Genoa, Blazquez nega di non volere Balotelli: "Tesi ridicola"

L'arrivo ufficializzato nella serata di ieri di Gaston Pereiro al Genoa non sembra necessariamente bocciare lo sbarco in rossoblù di un altro svincolato.Da giorni il club segue con interesse la situazione di Mario Balotelli, restato senza contratto lo scorso 30 giugno al termine della sua esperienza in Turchia con l'Adana Demirspor. Il giocatore avrebbe già dato il proprio consenso a trasferirsi al Grifone ad Alberto Gilardino, a sua volta impaziente di fortificare un reparto avanzato privo di idee e di uomini. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Balotelli e la Serie A non sono mai stati così vicini. Con l'indisponibilità di Vitinha, l'innesto di un giocatore svincolato si è reso necessario anche per risollevare le sorti di un club che lotta per non retrocedere. (Corriere della Sera)

Mario Balotelli vuole il Genoa. Ma l'attrazione non è ricambiata. (Calciomercato.com)

"Ma vaffanc... È una promessa: io questa Serie A te la smonto". Balotelli impaziente di tornare a giocare (Milan News)

Balotelli al Genoa, perché no? L'intesa economica c'è, l'ok di Gila pure, ma il club...

GAZZETTA DELLO SPORT – L’ultimo Balo – SuperMario in saldo. L’Ingaggio è modico e il Genoa ci riflette Sebastiano Vernazza «Mario Balotelli in saldo» è l’incipit del quotidiano. Il Genoa aveva trovato un’intesa per un ingaggio tra i 250mila e i 300mila euro più bonus legati al rendimento e alla salvezza. (Pianetagenoa1893.net)

È quasi fatta per il ritorno di Mario Balotelli in Serie A. Come scrive la Gazzetta dello Sport, l’ex azzurro ha un’intesa con il Genoa con una cifra tra 250mila e 300mila euro d’ingaggio più bonus in caso di salvezza. (Viola News)

Mario Balotelli in saldo. Cifre basse, se si ripensa ai guadagni di Balotelli nell’età dell’oro, i milioni incassati tra Manchester City, Milan e Liverpool, con Mino Raiola procuratore, abile a “vendere” benissimo il proprio assistito. (La Gazzetta dello Sport)