Calciomercato: Lille. David 'dribbla' l'Italia "Il mio sogno è il Barça"
Secondo le indiscrezioni di mercato sul giocatore ci sarebbero Inter, Milan e Juventus ROMA (ITALPRESS) - Secondo le indiscrezioni di mercato Inter, Milan e Juventus lo seguono con interesse, ma Jonathan David ha altri piani, o comunque sogni differenti. Il 24enne attaccante del Lille ha il contratto in scadenza e non ha intenzione di rinnovare, anche perchè, big italiane a parte, sulle sue tracce ci sarebbero pure Real, Atletico Madrid, Bayern Monaco e altre ancora. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nonostante ciò, l'attaccante non considera il Lille un passo indietro, ma piuttosto un’opportunità di crescita: "Alcuni potrebbero dire: 'Oh, rimane al Lille, è un passo indietro, non sta migliorando'. (DerbyDerbyDerby)
Nella Milano nerazzurra si parla anche di mercato, nuovi contatti con il Bologna per due giocatori. L'Inter al momento ha 25 punti e si trova a -1 dal Napoli primo e (Spazio Inter)
Leggi tutta la notizia Sogno di vestire la maglia del Barcellona". (Virgilio)
Jonathan David avvisa le italiane: "Il Barcellona è sempre stata la squadra dei miei sogni" (TUTTO mercato WEB)
Di Gregorio, portiere della Juventus, ha parlato ai media presenti al termine della visita al Punto Luce Vallette di Torino:... (Juventus News 24)
Il campo, fino a ora, profila una situazione molto equilibrata: per la lotta al vertice, in Serie A, sarà una vera e propria battaglia tra più compagini. Il Napoli, a un terzo del campionato, guarda tutti dall’alto, ma le zone nobili della classifica indica una lotta per la vittoria del Tricolore che rischia di essere aperta a molte squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)