Calciomercato Inter, dirigenza scatenata sul fronte uscite: partono in sette

Il calciomercato dell'Inter è in pieno fermento, con la dirigenza nerazzurra che mira ad ottenere ben otto uscite per liberare spazio in rosa L'Inter è al centro di una campagna di sfoltimento della rosa, necessaria per fare spazio a nuovi innesti che rafforzeranno l'arsenale a disposizione di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Su altre testate

Valentin Carboni è prossimo a diventare un giocatore dell’Olympique Marsiglia. C’è un momento in cui si chiuderà la trattativa, lo specifica Alfredo Pedullà su Sportitalia. (Inter-News)

A Pruzzo non convince granché l’opzione Marsiglia per Carboni, di cui si sta discutendo anche nella giornata di oggi. Da Radio Radio, l’ex attaccante valuta come l’Inter sta costruendo la rosa per la nuova stagione. (Inter-News)

Come vi abbiamo raccontato, la prima uscita sarà legata a Valentin Carboni: l’attaccante argentino, un volta siglato il rinnovo con l’Inter, andrà in prestito al Marsiglia di De Zerbi. (Passione Inter)

Carboni al Marsiglia, ci siamo! L’accordo con l’Inter in 3 parti − CdS

DI RITORNO – Simone Inzaghi, dopo la vittoria per 3-0 in amichevole contro il Las Palmas di sabato sera, ha concesso all’Inter un giorno di riposo. Ieri ad Appiano Gentile si sono visti solo alcuni giocatori, come gli italiani che hanno ripreso soltanto mercoledì gli allenamenti. (Inter-News)

L'Inter, fresca campione d'Italia, non ha intenzione di adagiarsi sugli allori. La società, guidata dal presidente Giuseppe Marotta, è determinata a fornire al tecnico Simone Inzaghi una squadra competitiva (Spazio Inter)

Valentin Carboni è ormai vicinissimo a vestire la maglia del Marsiglia. Accordo con l’Inter in arrivo nei prossimi giorni, decisivo anche il fattore Roberto De Zerbi. Lo scrive il Corriere dello Sport. (Inter-News)