Mercato Juve, obiettivo Hancko: Giuntoli prepara la contropartita

La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di gennaio del club bianconero Nonostante le dichiarazioni di facciata sembra proprio che Danilo sia destinato a lasciare la Juve nel corso del prossimo mercato di gennaio. Il difensore brasiliano non è una prima scelta per Thiago Motta, ha il contratto in scadenza e ha chiesto di lasciare il club. Se a questo aggiungiamo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, è chiaro come la Juve nel corso del prossimo mercato dovrà per forza andare alla ricerca di almeno un difensore centrale, possibilmente due. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Intanto al Torino c'è una priorità e risponde al nome di Beto, che per coach Vanoli tornerebbe utile in un attacco impoverito dall'infortunio grave di Zapata. "Juve, per Hancko chiave Mbangula", l'apertura odierna di Tuttosport: il centrale slovacco può arrivare subito se il club bianconero deciderà di privarsi dell'esterno bianconero, anticipando così l'arrivo del giocatore del Feyenoord previsto per giugno. (TUTTO mercato WEB)

Con Danilo ormai ufficialmente sul mercato , diventa sempre più prioritario per la Juventus pianificare l'assalto a David Hancko, il difensore che è stato individuato come il profilo ideale per Thiago Motta avendo la duttilità per agire sia da centrale che da terzino sinistro. (ilBianconero)

Nicolò Schira, giornalista, ha fatto il punto su David Hancko, obiettivo del DS bianconero Giuntoli e in passato accostato al Napoli: "David Hancko è ancora l'obiettivo principale della Juventus come difensore centrale (CalcioNapoli1926.it)

Novità Juve, ora è arrivato l’annuncio per Danilo: situazione chiarissima

Attraverso un post su Facebook, il cronista ha fornito importanti aggiornamenti sulla trattativa: “Il Napoli ha trovato l’accordo con Danilo, che ora deve liberarsi dalla Juventus. Il giornalista de Il Roma svela: il difensore della Juventus ha detto sì al Napoli. (Napolipiu.com)

A lui il compito di continuare l'opera iniziata in estate, quando "abbiamo immaginato la squadra partendo da zero e abbiamo cercato di mettere più tasselli possibili, ma ovviamente la completezza arriverà nei prossimi mercati perché tutto insieme non si poteva fare". (La Gazzetta dello Sport)

Un anno caratterizzato da tante difficoltà, ma Arriva l'annuncio ufficiale sul futuro di Danilo Luiz Da Silva, il messaggio non lascia alcun dubbio: tifosi spiazzati. (SpazioJ)