Medvedev, la rabbia dopo la sconfitta: lancia la racchetta in aria e rischia di colpirsi in testa

(Adnkronos) – Dopo il martedì nero del tennis italiano, con l’eliminazione di tutti gli azzurri rimasti nel tabellone di Parigi-Bercy e il ritiro di Jannik Sinner, il torneo francese continua a riservare sorprese. Nella giornata di oggi infatti Alexei Popyrin, tennista australiano che ieri ha battuto Matteo Berrettini, ha sconfitto in tre set il russo Daniil Medvedev in tre set con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il russo perde nel tie-break del terzo set con Alexei Popyrin, che vince 6-4 2-6 7-6 (4) in due ore e 33 minuti, confermando - ancora una volta - la grande ascesa che lo ha portato a vincere il Masters 1000 del Canada. (La Gazzetta dello Sport)

Nel match di secondo turno perso contro Popyrin, il tennista russo è apparso a tratti molto nervoso tanto da lanciare pericolosamente in aria la propria racchetta La giornata di Parigi-Bercy si è aperta con la clamorosa eliminazione di Daniil Medvedev, sconfitto al secondo turno da Alexei Popyrin con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6(4). (TennisItaliano.it)

Subito una sorpresa al torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il russo Daniil Medvedev, numero 4 del seeding, è stato eliminato al debutto nel secondo turno dall’australiano Alexei Popyrin in tre set, con il punteggio di 4-6, 6-2, 7-6 dopo due ore e mezza di gioco. (LAPRESSE)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Avanza invece agli ottavi il bulgaro Grigor Dimitrov, ottavo nel seeding, uscito vittorioso contro l’argentino Tomas Martin Etcheverry per 6-7(9) 6-3 7-5. Il russo, testa di serie numero 4, si è arreso per 6-4 2-6 7-6(4) all’australiano Alexei Popyrin che proprio martedì aveva eliminato Matteo Berrettini (Quotidiano Sportivo)

Il russo sconfitto dall'australiano Popyrin, il bulgaro si impone su Etcheverry PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Daniil Medvedev esce di scena al secondo turno del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta è in scena all'Accor Arena di Parigi-Bercy (Tiscali)