Italiano: “Grande serietà. Teniamo alla Coppa Italia”

Italiano: “Grande serietà. Teniamo alla Coppa Italia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Bologna vincente per quattro a zero sul Monza e qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente di Atalanta-Cesena. Vincenzo Italiano ha commentato la netta vittoria odierna. “La partita è stata affrontata con serietà e massimo impegno. Teniamo molto a questa importante competizione, l’approccio mi è piaciuto da parte di tutti i ragazzi. Il percorso continua, sono felice per tutti i ragazzi e in particolare per Tommaso, Samuel e Benjamín”. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

I minuti iniziali il Monza li aveva giocati più di tigna che d'altro, poi il Bologna ha preso in mano la situazione e non l’ha più mollata. Riassunto chiaro e senza arpeggi, la squadra di Italiano passa il turno di Coppa Italia (affronterà Atalanta o Cesena) e si gode una serata no pericoli e tante certezze. (La Gazzetta dello Sport)

Non poteva andare meglio il debutto stagionale del Bologna in Coppa Italia: i rossoblù vincono 4-0 in casa contro il Monza alla fine di una partita mai in discussione. In una partita a senso unico, alla mezz'ora del primo tempo Pobega e Orsolini - uscito poco prima dell’intervallo per infortunio - indirizzano la partita verso i rossoblù nel giro di tre minuti. (Calciomercato.com)

Su Ferguson e Dallinga Su Orsolini (Fantacalcio ®)

Le pagelle del Bologna - Castro da far vedere nelle scuole calcio. Dominguez, cosa chiedere di più?

Il Bologna di Italiano vola ai quarti di finale di Coppa Italia battendo nettamente il Monza di Nesta, 4-0. Nella ripresa arriva anche il tris ad opera di Dominguez, al 63', mentre Castro, autentico protagonista della gara con tre assist e un gol, fissa il poker al 76'. (Firenze Viola)

Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)

Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. Castro da far vedere ai bambini. Dominguez, cosa chiedere di più? (TUTTO mercato WEB)