Il Monza cura il mal di vittoria e piega fuori casa il Verona

Verona-Monza 0-3 RETI : 9'pt e 29'st Mota, 34'st Bianco. HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò 6; Tchatchoua 5, Magnani 5, Ghilardi 6, Bradaric 5 (32'st Faraoni 4.5); Duda 5.5 (16'st Serdar 5.5), Belahyane 6; Lazovic 5.5 (24'st Livramento 5.5), Tengstedt 5.5, Suslov 5.5 (17 st Kastanos 6); Mosquera 5 (17'st Sarr 5.5). In panchina: Berardi, Perilli, Corradi, Okou, Coppola, Daniliuc, Silva, Sishuba, Alidou, Cissè. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Per me è un piacere giocare in questa stadio, l’atmosfera è super" Il Monza è una squadra forte e sarà una partita difficile, ma siamo pronti. (Sky Sport)

Kvaratskhelia come Vlahovic, la nuova strategia delle big sui rinnovi extra-lusso - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)

Torna il campionato dopo la sosta delle nazionali, ma le luci al Bentegodi, posticipo che chiude l’ottava giornata, sono solo per i brianzoli che conquistano la prima vittoria. Una sconfitta (la quarta nelle ultime cinque partite, ndr) che pesa sia a livello di classifica che di morale. (Hellas Live)

Fine primo tempo, Hellas Verona-Monza 0-1

L’ottava giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Verona e Monza. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al ‘Bentegodi’. Gli scaligeri vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva in campionato dopo il successo casalingo contro il Venezia, mentre i brianzoli sono ancora a secco di vittorie. (Sportal)

A chiudere l’ottavo turno del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi tra Verona e Monza . (Tuttosport)

Paolo Zanetti, nel secondo impegno consecutivo casalingo, si presenta col 4-2-3-1 con Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Belahyane, Duda; Lazovic, Tengstedt, Suslov; Mosquera. Luci al Bentegodi per il posticipo che chiude l’ottava giornata. (Hellas Live)