Udinese-Salernitana 3-1, i friulani volano agli ottavi di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese-Salernitana 3-1 per la gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Ecco il tabellino della gara: Udinese (3-5-2): Sava; Abankwah (85' Palma), Bijol (85' Ebosse), Tourè; Modesto, Lovric (60' Atta), Zarraga, Payero (43' Ekkelenkamp), Zemura; Bravo; Lucca (60' Davis). All.: Runjaic Salernitana (4-3-3): Fiorillo; Ghiglione, Ruggeri, Velthuis, Jaroszynski; Hrustic (56' Maggiore), Soriano (65' Torregrossa), Tello; Kallon (75' Amatucci), Simy (75' Braaf), Dalmonte (56' Verde). (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Scrive infatti che non ci sono alternative allo sloveno nel ruolo di centrale: “Di sicuro non Christian Kabasele che il tecnico tedesco ha cercato di riciclare come una buona casalinga: destra, sinistra o centro? Niente da fare, come si è visto anche a Roma il belga è in grande difficoltà nel calcio italiano, dove non ti perdonano neppure un errore. (Udinese Blog)
Dopo questa vittoria nel prossimo turno di Coppa Italia l'Udinese si troverà davanti l'ostacolo forse più ostico, ossia l'Inter di Mister Simone Inzaghi, ma questi pensieri verranno rimandati a dicembre, ora è giusto festeggiare il passaggio agli ottavi di finale. (Quotidiano Sportivo)
Stampa Mister Giovanni Martusciello ha commentato così la serata friulana: “Le partite si possono anche perdere, dispiace sempre quando succede, anche se contro una squadra di categoria superiore. (Salernonotizie.it)
Sabato pomeriggio, alle 15, la squadra di Simone Inzaghi sarà ospite allo Stadio Friuli - Bluenergy Stadium per la sesta giornata di Serie A. Come portare a termine una missione che rischiava di complicarsi. (Il Messaggero Veneto)
Al 10′ Abankawah trattiene la maglietta di Soriano, lanciato verso la porta da un passaggio di Jaroszynski, che, però, non sarebbe arrivato a destinazione. Primo Tempo (SalernitanaNews.it)
L’ex Crotone Nwankwo Simy, autore del momentaneo pareggio della Salernitana a Udine, ha parlato in conferenza stampa a fine gara, commentando il risultato e dimostrando soddisfazione per la prestazione della squadra: “Sono contento per il gol ma non era il risultato che volevamo. (Udinese Blog)