PROBABILE FORMAZIONE - Fonseca ne cambia 8, ma non Leao, Fofana e Reijnders. Out Theo e Maignan

Probabile formazione Fonseca ne cambia 8, ma non Leao, Fofana e Reijnders. Out Theo e Maignan Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Maignan, Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Pulisic, Musah e Morata. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A San Siro arriva il Sassuolo di Domenico Berardi, capolista in solitario del campionato di Serie B e desideroso di ben figurare anche in questa competizione. (Calciomercato.com)

La Gazzetta recita: "Sarà vero Milan con Abraham-Leao" (Milan News)

Nei turni precedenti, il Sassuolo ha eliminato Cittadella (2-1) e Lecce (0-2). Sassuolo in campo alle ore 21 di oggi, martedì 3 dicembre, a San Siro, per il match contro il Milan valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Parlando di Sport)

Coppa Italia, è il momento delle big: gli ottavi di finale saranno ancora senza supplementari

Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali: otto cambi rispetto ad Empoli MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlović, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leão; Abraham. A disp. (Milan News)

(Adnkronos) – Impegno di Coppa Italia per il Milan. I rossoneri, reduci dal netto successo per 3-0 contro l’Empoli, affrontano a San Siro il Sassuolo negli ottavi di finale del torneo. (CremonaOggi)

Una edizione, quella 2024/25 che presenta diverse novità. Questa sera torna in campo la Coppa Italia con i quarti di finale. (Calcio e Finanza)