Studentessa di 15 anni violentata nel bagno della scuola durante la ricreazione: 16enne nei guai
Studentessa di 15 anni violentata nel bagno della scuola durante la ricreazione: 16enne nei guai Rischia il processo un ragazzo di 16 anni accusato di aver abusato di una studentessa 15enne in uno sgabuzzino vicino ai bagni della scuola a Genova durante l’intervallo. Fai rumore con noi. Diventa sostenitore A cura di Ida Artiaco Trascinata dentro uno sgabuzzino vicino ai bagni della scuola riservata ai ragazzi durante la ricreazione e poi abusata: è questo l'incubo che una ragazza di 15 anni di Genova ha prima raccontato ad una insegnante, che ha fatto scattare l'allarme, e poi ha confermato in una denuncia ai carabinieri e durante l'incidente probatorio che ha portato a indagini serrate nell'ambito di una inchiesta chiusa nelle scorse ore dal tribunale per i minorenni della città ligure. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Uno studente di 16 anni è finito a processo con l’accusa di aver trascinato una compagna di scuola, 15enne, nei bagni durante l’ora di ricreazione e di aver abusato di lei in un ripostiglio vicino ai servizi. (Open)
Prima gli abusi nel bagno di un istituto scolastico genovese durante l’intervallo. È il 2023 e una quindicenne vive minuti da incubo. Poi la delicatissima indagine di carabinieri e Procura per i minori, che adesso dopo aver chiuso l’inchiesta deve decidere se mandare a processo un sedicenne accusato di violenza sessuale aggravata e continuata. (La Repubblica)
Ora la Procura del tribunale per i minorenni di Genova ha chiuso l'inchiesta su quella presunta violenza sessuale subita dalla giovane studentessa da parte di uno studente di 16 anni. (leggo.it)
I fatti sono avvenuti a fine 2023, ora è stata chiusa l'inchiesta e lo studente di 16 anni accusato rischia di andare a processo. La ragazza è stata violentata in una scuola di Genova, durante l'intervallo, da un compagno di scuola. (Today.it)
È avvenuto durante l’ora di ricreazione. Un compagno di scuola, di un anno più grande, l’ha presa per un braccio e l’ha trascinata in uno sgabuzzino attiguo ai bagni, dove si sarebbe consumata la violenza. (Corriere della Sera)
La pm Francesca Ghiglione ha chiuso e notificato l’avviso di conclusione indagini preliminari ai legali dello studente indagato per violenza sessuale continuata e aggravata e che potrebbe dunque andare a processo (Il Fatto Quotidiano)