Slovan Bratislava-Milan, dove vederla e probabili formazioni: Okafor al posto di Leao
Bratislava (Slovacchia), 26 novembre 2024 – Uscito tra i fischi di San Siro dopo la prestazione opaca contro la Juventus culminata in uno 0-0, il Milan è pronto a voltare pagina e a rituffarsi nella Champions League: oggi alle 18.45 (match in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now Tv), i rossoneri andranno a far visita allo Slovan Bratislava, fanalino di coda del gruppo, con l’obiettivo di centrare la terza vittoria europea consecutiva e continuare la rincorsa ai piani più alti della classifica. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Paulo Fonseca rispetto a sabato pomeriggio contro la Juventus cambierà tanto, un po' per necessità, viste le assenze, un po' per permettere a qualcuno di rifiatare. Il lusitano opterà dunque questa sera per un ampio, e rischioso, turnover, anche se ieri in conferenza stampa ha dichiarato di non aver ancora preso una decisione definitiva in merito. (Milan News)
Il Milan nel corso della quinta giornata della prima fase di questa nuova edizione della Champions League gioca in trasferta sul campo dello Slovan Bratislava . Il " Diavolo " vanta 6 punti in classifica , Morata e compagni prima di vincere contro i " Blancos " avevano vinto con lo stesso risultato anche al " Meazza " contro il Bruges . (Tuttosport)
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida contro lo Slovan Bratislava. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da Milan News: Sull’atteggiamento contro la Juventus: “E’ stata la caratteristica della partita. (Tutto Cagliari)
Probabili formazioni Slovan Bratislava Milan: le ultime sulle scelte di Fonseca. Ecco quale 11 potrebbe schierare titolare domani L’attaccante inglese, infatti, partirà titolare al posto di Morata. (Milan News 24)
Vrablik (BBC): "Milan seguito ai tempi di Shevchenko. Ora in Slovacchia preferiscono la Premier" (Milan News)
Pronostico Slovan - Milan chiaramente in favore dei rossoneri, forti del successo sul campo del Real Madrid che ha fatto seguito al 3-1 contro il Brugge. Netto il divario tecnico rispetto ai campioni di Slovacchia in carica, in Champions League nella veste di "l'importante è partecipare": per loro è eloquente il dato di zero punti fatti, due gol all'attivo e già quindici al passivo. (TUTTO mercato WEB)