MotoGP, Marc Marquez è tornato: ha vinto la sua scommessa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Quello ad Aragon è stato un weekend perfetto per Marc Marquez: pole position, vittoria della Sprint e vittoria della gara. Dominio totale con la Ducati Desmosedici GP23 del team Gresini Racing, l’ennesima conferma che la sua scelta di lasciare la Honda è stata quella giusta. Vedremo se i trionfi di questo gran premio lo sbloccheranno … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Ecco gli spagnoli L'Esportiu e Ideal che commentano la doppietta firmata ad Aragon. Marquez oggi è al centro dell'attenzione dei media di tutto il mondo: scopri come ne parla la stampa internazionale! (MotoGP)

Jorge Martin (Prima Pramac Racing) domenica è arrivato secondo e ora ha 23 punti su Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) che ha vissuto un weekend complicato con un nono posto sabato e una caduta domenica. (MotoGP)

Per tre giorni Marc Marquez è stato davanti a tutti sempre e comunque, ha anestetizzato la competizione e ricordato molto da vicino il mostro che è stato prima dell’infortunio al braccio destro. (MOW)

Sul suggestivo tracciato del Motorland di Aragon è andato in scena il dodicesimo round della MotoGP. Peccato per la collisione tra Bagnaia e Alex Marquez che si sono eliminati a vicenda all’apice del più acerrimo duello di tutta la corsa. (Virgilio)

La Ducati è così forte in MotoGP che vince sempre, anche quando la squadra ufficiale perde. Mancanza di grip, gomme difettose e infine la paurosa collisione con Alex Marquez. (Corse di Moto)

Marquez è tornato a conquistare un GP dopo 1043 giorni di digiuno, una vittoria dal valore inestimabile per un campione come Marc. Ma la gara di Aragon, che occuperà un capitolo importante nella carriera del pilota di Cervera, sarà ricordata anche per l'incidente tra il fratello Alex e Pecco Bagnaia... (Sky Sport)