Vice Vlahovic, la Juve guarda all’estero: le ultime due idee mercato

Prima va trovata una sistemazione ad Arek Milik , ma nel frattempo Cristiano Giuntoli si guarda attorno per trovare una soluzione all’ enigma del vice Vlahovic . Come anticipato, i desideri bianconeri conducono dalle parti di Napoli: non è semplice la trattativa per portare Giacomo Raspadori a Torino, alla corte di Thiago Motta che lo stima, però la Juventus ha sempre un asso nella manica e si chiama Federico Chiesa . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Juventus, Giuntoli cerca il vice Vlahovic: Beier e Kalimuendo i nomi nuovi in lista (TUTTO mercato WEB)

La Juve è a caccia di un vice Vlahovic per il reparto offensivo di Thiago Motta: c’è un nome in pole nella lista del Dt Giuntoli La Juventus fa ulteriore spazio per l’arrivo di un nuovo attaccante alla corte di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Juventus, vice Vlahovic: resiste l'idea Raspadori Si tratta comunque di un’operazione che va cucinata a fuoco lento, da ultimi giorni di trattative o quasi, si legge. Lo stima, però la Juventus ha sempre un asso nella manica e si chiama Federico Chiesa, riferisce Tuttosport. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, caccia al vice Vlahovic: i nomi seguiti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

“Per il momento, è un giocatore della Juventus. Si è messo a disposizione come gli altri ragazzi: li ho trovati tutti seri e disponibili. Questo, è già molto importante. Per il resto, a fine mercato, vedremo”. (Europa Calcio)

I bianconeri, tuttavia, intendono rinforzare un po' tutte le zone di campo, compreso l'attacco. Le attenzioni della Juventus, in questa prima parte della sessione estiva di calciomercato, sono state concentrate nel reparto di centrocampo, dove sono già arrivati Douglas Luiz e Khephren Thuram con il sogno Teun Koopmeiners ancora sullo sfondo. (Today.it)