Firenze Rocks, domenica 15 giugno arrivano i Green Day
Sono i Green Day i primi headliner annunciati per la prossima edizione di Firenze Rocks. La storica band americana simbolo del punk rock mondiale si esibirà domenica 15 giugno 2025 sul palco della Visarno Arena per la sua unica tappa italiana. Capitanati da Billie Joe Armstrong, i Green Day sono una delle band più influenti di tutto il panorama musicale mondiale. Lo dimostrano i numeri, oltre 75 milioni di dischi venduti e 10 miliardi di stream, e il grandissimo successo del loro ultimo lavoro, “Saviors”, uscito il 19 gennaio 2024, un disco satirico e potente che ha ricevuto larghi apprezzamenti da parte della critica. (gonews)
Se ne è parlato anche su altre testate
La band statunitense è pronta a tornare sul palco di Firenze Rocks, dopo il grande successo nel 2022, con appuntamento imperdibile per tutto il pubblico italiano. Ennesimo colpaccio messo a segno dagli organizzatori di quello che in Italia si è attesta come uno dei festival rock per eccellenza. (Corriere Fiorentino)
Si tratta di un ritorno, visto che il gruppo di " American Idiot " nel 2022 era stato già ospite del festival fiorentino.Capitanati da Billie Joe Armstrong, i Green Day sono una delle band più popolari della scena rock degli ultimi anni, con oltre 75 milioni di dischi venduti e 10 miliardi di stream. (Onda Rock)
La storica band americana, simbolo del punk rock mondiale, salirà nuovamente sul palco della Visarno Arena FIRENZE – I Green Day tornano al Firenze Rocks. Appuntamento il prossimo 15 giugno quando la storica band americana, simbolo del punk rock mondiale, salirà nuovamente sul palco della Visarno Arena per l’unica tappa italiana in calendario. (Dire)
La storica band americana simbolo del punk rock mondiale si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Capitanati da Billie Joe Armstrong, i Green Day sono una delle band più influenti di tutto il panorama musicale mondiale: oltre 75 milioni di dischi venduti e 10 miliardi di stream, e il grandissimo successo del loro ultimo lavoro, Saviors, uscito il 19 gennaio 2024. (Il Mattino di Padova)
l racconto in presa diretta di ciò che sta accadendo lungo la Striscia di Gaza, con gli occhi di chi è sotto le bombe, nella prima mondiale di “To Gaza” di Catherine Libert, Fred Piet e Hana Al Bayaty, e quello dentro le vite di coloro hanno attentato la democrazia statunitense, a Capitol Hill nel gennaio 2021, raccontato in “Homegrown” di Michael Premo, proprio alla vigilia del voto presidenziale che può cambiare volto al mondo. (Il Giornale d'Italia)