Contatti tra Soulè e il suo agente. Koop vuole solo la Juve. Greenwood andrà al Marsiglia. Berardi solo in prestito. PSG su Huijsen. Retroscena Hummels. Si tratta per Todibo

BALZARINI: “IPOTESI DI SCAMBIO CHIESA-RASPADORI NON STA IN PIEDI. IL NUMERO 7 BIANCONERO GRADIREBBE…” - (LEGGI ) 15:40 - SKY - IL PROCURATORE DI SOULÈ È A TORINO: COLLO IN CORSO CON IL SUO ASSISTITO. LE ULTIME NOVITÀ - (LEGGI ) 14.50 - CORSPORT - UN CLUB DI PREMIER LEAGUE INTERESSATO A MCKENNIE E ARTHUR - (LEGGI ) 14.10 - UFFICIALE - FEDERICO MACCA È UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVENTUS NEXT GEN - (LEGGI ) 13.48 - CAMELIO: "LA ROMA PREFERISCE SOULE' A CHIESA E CI STA LAVORANDO. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

No, in realtà Cristiano Giuntoli non condurrà la campagna acquisti della Juventus pagando con la celebre criptovaluta, ma i tre giovani rientrati dai prestiti con cui la società bianconera finanzierà (e in parte ha già finanziato) gran parte propri acquisti hanno registrato nel giro di una stagione un aumento di valore tale che il bitcoin è il termine di paragone migliore. (Tuttosport)

Consegnare a Thiago Motta una squadra già pronta. La Juventus è tra le grandi protagoniste in questo inizio di calciomercato e il club bianconero sta cercando di concretizzare quanti più acquisti possibili in modo tale da permettere al nuovo tecnico di poterli inserire subito nel proprio progetto. (CalcioMercato.it)

Il Leicester si è spinto fino a 25 , potrebbe spingersi a 30, ma dovrebbe soprattutto convincere l'argentino, che presenta riserve rispetto a questa situazione: fa più gola la Roma, con la maglia dei giallorossi potrebbe essere protagonista in una piazza gloriosa. (LAROMA24)

Roma, ecco il piano per arrivare a Soulé. Più che Chiesa l'alternativa è Riquelme

Su Federico Chiesa, invece, ci sarebbe da chiedersi se per lui la Roma è una destinazione gradita. (Tutto Juve)

Come rivelato da Camillo Demichelis in diretta ai microfoni di Radio Bianconera, in questi minuti Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulé è al J Hotel e sta con ogni probabilità discutendo con la dirigenza della Juventus il futuro del suo assistito. (Bianconera News)

Non solo le cessioni, la Roma lavora alacremente anche al mercato in entrata e come primo nome sul taccuino del nuovo ds Florent Ghisolfi ecco che campeggia quello di Matias Soulé (21 anni), centrocampista offensivo argentino di proprietà della Juventus che lo scorso anno ha ben figurato in prestito al Frosinone, nonostante poi la stagione dei ciociari si sia conclusa con l'amara retrocessione in Serie B all'ultimo turno. (TUTTO mercato WEB)