Jasmine Paolini ospite a Verissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una delle tenniste italiane più promettenti e talentuose, medaglia d’oro nel doppio femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024: la campionessa Jasmine Paolini si racconterà a Verissimo, sabato 21 settembre dalle 16.30 su Canale 5. Nata nel 1996 a Castelnuovo di Garfagna (Lucca) da padre italiano e madre polacca, Jasmine Paolini ha esordito nella International Tennis Federation nel 2011 conquistando la sua prima finale in un torneo nel 2013 (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Dalle Olimpiadi di Parigi agli studi di Verissimo. Jasmine Paolini a Verissimo, chi è la campionessa di tennis? Età, origini, genitori, fidanzato, dove vive e la carriera L'emozione delle Olimpiadi «È un piacere essere qui. (ilmessaggero.it)

"Sapevo che il sogno di Sara da una vita era prendere una medaglia olimpica e ha coinvolto tanto anche me, ho sognato tanto anche io. (Tiscali)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo aver parlato dei successi bellissimi che conquistato con tanto lavoro, costanza e con la passione per il tennis che mai l'ha abbandonata ha parlato del rapporto con il fratello minore, che adora, con i suoi genitori e anche di quanto sia stato difficile lasciare casa per andare a Tirrenia in provincia di Pisa per inseguire il suo sogno. (Today.it)

"Sogno di continuare a divertirmi, mi sto godendo ogni momento. Jasmine Paolini, numero 5 del mondo e primo oro olimpico insieme a Sara Errani nella storia per l'Italia nel tennis, ha parlato così alle telecamere di Verissimo, su Canale 5. (Il Mattino di Padova)

La campionessa di tennis parla a Verissimo dell'amore oggi: "Non è facile con la vita che facciamo, siamo sempre in giro" Jasmine Paolini è circondata però dall'affetto dei suoi amici: "Cerco di avere una cerchia di amici che mi sostiene. (Mediaset Infinity)