Platini: “Prima di arrivare alla Juventus non ho vinto niente…”

Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo alla Juve, non avesse mai vinto un trofeo Intervistato per Tuttosport, Michel Platini ha parlato della sua esperienza da calciatore alla Juventus. Ecco cosa ha detto: “Vorrei, prima di tutto, ricordare Gaetano Scirea a cui è dedicato il Club di Santa Lucia e Paolo Rossi. Scirea era qualcosa di diverso, di più grande. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Forti emozioni ieri, a Santa Lucia del Mela, per l'arrivo di Michel Platini, ospite dello Juventus Club Gaetano Scirea in occasione dei 40 anni dalla fondazione. La serata è stata moderata dalla giornalista Monica Bertini e dal direttore di Tuttosport, Guido Vaciago. (Messina)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Non sono a favore di ciò che sintetizza il calcio. Sui falli devono decidere i direttori di gara". (Fcinternews.it)

Anche da Lipari a Santa Lucia del Mela per “Le Roi”

Ma anche da ricordare, conservare, incustodire. Una serata da incorniciare, così come scrive il Comune. (StrettoWeb)

“Non sono a favore di ciò che sintetizza il calcio. Risolve problemi e toglie polemiche. Io la impiegherei solo per i gol e il fuorigioco. Lì dove gli arbitri non possono vedere. Sui falli devono decidere i direttori di gara”. (Sportal)

Le “Roi” Michel Platini a Santa Lucia del Mela ospite del locale Juventus Club presieduto da Benedetto Merulla, che ha richiamato tifosi juventini da tutta la Sicilia. Presente per l’occasione una delegazione del club di Lipari, guidata dal presidente Michele China con Vittorio Pavone, Nunziello Li Donni, Robertino Fichera ecc. (Il Giornale di Lipari)