Ciammaglichella decisivo con l'U20, segna anche Gineitis: gol da 25 metri

Aaron Ciammaglichella entra, segna e gli Azzurrini ribaltano la partita contro la Polonia: da sotto 2-0 alla vittoria per 2-3 Aaron Ciammaglichella convocato dal CT della nazionale Under 20 per l’Elite League ha segnato nel pomeriggio un gol importantissimo. Gli Azzurrini stavano perdendo 2-0 contro la Polonia. Poi al 66′ minuto l’allenatore azzurro ha deciso di far entrare il giovane granata. Da lì è partita la rimonta dell’Italia che ha fatto tre gol negli ultimi 12 minuti di partita. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Doppio impegno dei granata questo pomeriggio: alle 16 in campo Aaron Ciammaglichella con l'Italia U20 in trasferta contro la Polonia, alle 18 in campo Gineitis che si è giocato la possibilità di continuare a sognare in Nations League con la sua Romania, con il match in trasferta contro il Cipro. (Toro News)

Poi, negli ultimi minuti, l’Italia ribalta il risultato: al 90' Aaron Ciammaglichella del Torino firma il pareggio, e due minuti dopo, V (ilBianconero)

Nella nota del club si legge che le parti hanno raggiunto una comune intesa Pogba dice addio alla Juventus sui social con un messaggio contro il club: bordata netta del francese. (SpazioJ)

Quattro rossoneri titolari nella partita dell'Italia U20 contro la Polonia

Mentre la Juve lavora per liberarsi di un ingaggio pesante da 10 milioni di euro netti a stagione, Pogba guarda al futuro e il suo prossimo passo potrebbe portarlo dalla Serie A alla MLS, con scenari intriganti come l’Inter Miami di Lionel Messi o il Los Angeles FC di Olivier Giroud. (Minuti Di Recupero)

L’Italia U20 di Corradi, sotto fino all’89’ per 2-1, è riuscita a vincere per 3-2 con una clamorosa rimonta. Dopo i gol di Majchrzak e Krajewski, è stato Vacca della Juve a riaprire i giochi al 79′. Al 90′ e al 92′ la rimonta è stata completata da Ciammaglichella del Torino e ancora da Vacca. (Milan News 24)

Quattro rossoneri titolari nella partita dell'Italia U20 contro la Polonia (Milan News)