Juventus, problemi di bilancio: non sarà riscattato
Sta per iniziare ufficialmente l'era Tudor alla Juventus: il nuovo tecnico porterà novità anche sul mercato Nelle prossime ore Igor Tudor parlerà per la prima volta da allenatore della Juventus. Intanto il tecnico croato prepara una rivoluzione dentro e fuori dal campo. C'è attesa per la conferenza stampa di presentazione di Igor Tudor il quale (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’orizzonte guarda al riallineamento di Stellantis dopo i risultati 2024, ma anche al momento di forte entusiasmo che accompagna Ferrari, tanto per le sue performance commerciali e finanziarie che per il Campionato mondiale di Formula 1 appena cominciato, nonostante la squalifica di Lewis Hamilton e Charles Leclerc subìta dopo il Gp in Cina. (La Gazzetta dello Sport)
Tutti gli obiettivi del 2024 sono stati superati, e il 2025 si preannuncia altrettanto entusiasmante con l’arrivo di Lewis Hamilton e il lancio della prima Ferrari completamente elettrica. ROMA (ITALPRESS) – “Il brillante 2024 di Ferrari si è tradotto in un altro anno di risultati finanziari impressionanti. (quotidianodigela.it)
Perché, non nascondiamocelo, questo è un momento-chiave non solo per la stagione bianconera ma per l’intero piano di risanamento che dovrebbe portare la Juventus, entro il 2026-27, ad essere competitiva e allo stesso tempo sostenibile. (Tutto Juve)
C'è grande attesa in casa Juventus per l'esordio di Igor Tudor sulla (SpazioJ)
Non ci sara’ la ricapitalizzazione che molti si auspicano, i soldi devono arrivare dai successi sul campo. Arrivare al quarto posto per la Juve sara’ vitale sopratutto anche in chiave futura, i soldi dell’Europa sono vitali e non si puo’ sbagliare. (News Sports)
Povero Elkann: dagli elogi a Giuntoli, alla Juventus nemmeno citata nella lettera Exor (Gazzetta) Lo scorso anno aveva citato Giuntoli e il suo premio come miglior ds dell’anno ai Globe Soccer Awards, nessuno gli aveva spiegato che non si trattava certo degli Oscar del calcio (IlNapolista)