Ex Venezia, Zanetti verso la riconferma sulla panchina del Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Si sono concluse le riflessioni in casa Hellas Verona dopo la pesante sconfitta nello scontro diretto contro l'Empoli. Una debacle per 1-4 al Bentegodi che ha fatto seriamente scricchiolare la panchina di Paolo Zanetti, finito in discussione. Per la sostituzione si è pensato al ritorno di Salvatore Bocchetti o a una promozione dell'ex Udinese Paolo Sammarco, allenatore della Primavera. (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra (TUTTO mercato WEB)

Possibile una nuova chance per Zanetti, sale il nome di Sammarco In mattinata il Verona scioglierà i dubbi sulla scelta dell'allenatore. (Hellas1903.it)

Marco Todarello 5 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

In caso di interruzione del rapporto con l’ex Empoli, pronto l’allenatore della Primavera gialloblù, Paolo Sammarco, preferito a Salvatore Bocchetti, sotto contratto con la società veronese sino al 30 giugno 2027. (Hellas Live)

Il tecnico solo domani incontrerà i suoi ragazzi, tornando al suo posto di direzione. Paolo Zanetti in queste ore ha ripreso ad allenare. O meglio, pare che solo lo staff di Zanetti si sia ritrovato con Lazovic e compagni in quel di Castelnuovo del Garda. (Calcio Hellas)

Il Verona ha deciso: Paolo Zanetti resta. Nessun cambio in panchina. (Hellas1903.it)