Ambrosini (Ali): “Ok Giuli, ora proseguire impegno per promozione lettura”

Ambrosini (Ali): “Ok Giuli, ora proseguire impegno per promozione lettura”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – “Bene il ministro Giuli. Il suo intervento oggi all’inaugurazione del padiglione Italia alla fiera del libro di Francoforte conferma l’importanza del mondo del libro per la politica culturale dell’Italia. La sottolineatura poi sulle biblioteche e le librerie e l’impegno ad azioni per la promozione della lettura sono un chiaro segnale da noi atteso. Confidiamo, quindi, di poter portare quanto prima nel rinnovato tavolo preannunciato il contributo di idee e proposte delle libraie e dei librai per l’obiettivo comune di fare crescere la lettura”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Koopmeiners preoccupa la Juventus dal momento che lo stop sembra essere più lungo del previsto: ecco quante e quali gare può ancora saltare. (SpazioJ)

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue la settimana di allenamenti della Juventus in avvicinamento alla sfida di sabato 19 ottobre 2024contro la Lazio, valida per l'ottava giornata di Serie A, la prima dopo la seconda sosta stagionale dedicata agli impegni delle rispettive Nazionali. (Tutto Juve)

Adzic ha recuperato dall’infortunio e tornerà a disposizione di Thiago Motta già dalla prossima sfida di campionato contro la Lazio. Il giovane trequartista montenegrino, dopo il doppio infortunio negli ultimi due mesi, è pronto a giocarsi le sue chance per cercare di convincere il tecnico bianconero a puntare su di lui anche a gara in corso. (FantaMaster)

Pogba vuole restare alla Juve, ma Motta pensa solo alla Lazio

La Juventus sta preparando la sfida di campionato contro la Lazio in programma per sabato 19 alle 20.45. Anche oggi i bianconeri si sono allenati al mattino, ecco il report ufficiale: (Tutto Juve)

Al Training Center, dunque, prosegue la preparazione della squadra di Thiago Motta verso la sfida di alta classifica contro i biancocelesti. Questa mattina la squadra, che ha accolto gli ultimi giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, dopo l'iniziale fase di riscaldamento si è concentrata sul possesso palla e sul lavoro tattico. (Juventus Football Club)

La Juventus, nella giornata di ieri, si è ritrovata alla Continassa per preparare il match contro la Lazio che sarà in programma sabato 19 ottobre, alle ore 20:45, all’Allianz Stadium e sarà valido per l’8ª giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)