POST GARA | Zappa dopo la gara di Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari Calcio SPORT

Gabriele Zappa è intervenuto così ai microfoni dei media al termine di Milan-Cagliari. SULLA GARA “Siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto, il 5-1 è un risultato esagerato che non rispecchia l’andamento della gara. Siamo stati in partita per tutto il primo tempo, sul primo gol siamo stati un po’ sfortunati. Nel secondo tempo il Milan ha raddoppiato senza però tagliarci le gambe: abbiamo avuto una buona reazione poi il terzo gol ci ha di fatto tolto dalla partita. (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan torna a vincere e lo fa con roboante 5-1 ai danni del Cagliari, sempre più coinvolto nella corsa salvezza. Gli highlights nel video sotto. (Fcinternews.it)

Ci dà sempre la serenità giusta, specialmente nei momenti decisivi come quello al quale siamo arrivati in questo fine stagione dove dobbiamo lottare per l’obiettivo fissato in estate". Sull'avere la testa libera: "Domenica abbiamo la partita più importante del nostro campionato, contro il Sassuolo, uno scontro diretto per la salvezza dove ci giochiamo tanto. (Pianeta Milan)

Il fatto che nelle ultime avevamo perso un po' di energie e non vincevamo da tempo. La prestazione non è stata eccellente, ma la serata è stata importante. (Fcinternews.it)

Si rivede, nella ripresa, uno dei gioielli della casa, Rafa Leao e il suo ingresso è decisivo per imprimere al match la svolta necessaria. In una notte sola il Milan ritrova, improvvisamente, quasi tutto. (ilGiornale.it)

"La prestazione non è stata eccellente, ma la serata è stata importante. "Serata positiva, la volevamo", il suo commento a caldo. (ilBianconero)

"La vittoria è importantissima perché non siamo abituati a non vincere per un lungo periodo. Fuori dal 1’ Leao (poi autore di un gol) e Theo Hernandez: "Non è un’esclusione che può cambiare la mia opinione sui calciatori che alleno. (Liberoquotidiano.it)