Calhanoglu: "Interfede, avvertimento Kenan Yildiz e Galatasaray vicino alla vittoria" nel 2017
Hakan Calhanoglu rivela quanto è stato vicino al trasferimento al Galatasaray e perché è rimasto irritato dal fatto che i compagni dell'Inter non abbiano ascoltato il suo avvertimento sulla stella della Juventus Kenan Yildiz. Il centrocampista è attualmente impegnato con la nazionale turca e ha parlato con TV8.5 della sua forma attuale a livello di club. Non è stato tutto facile, visto che durante il pareggio per 1-1 contro il Napoli a San Siro, ha sbagliato il suo primo rigore con la maglia nerazzurra dopo 19 gol trasformati con successo. (Football Italia)
Su altre fonti
Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, ha realizzato il gol che ha consentito ai nerazzurri di pareggiare con il Napoli, ma è stato anche l'autore del rigore fallito dalla stessa compagine allenata da mister Simone Inzaghi (ha calciato sul palo, ndr). (AreaNapoli.it)
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di TV 8.5 svelando un retroscena sul match contro la Juve e in particolare su Kenan Yildiz. Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, svela un retroscena prima di Inter Juve: tutte le dichiarazioni sul bianconero (Juventus News 24)
In un passaggio della lunga chiacchierata con TV8.5, Hakan Calhanoglu ha ripensato al pirotecnico 4-4 tra Inter e Juve dello scorso 27 ottobre, un pareggio strappato in rimonta dai bianconeri grazie alla doppietta di Kenan Yildiz: "Prima della partita ho detto ai nostri giocatori: 'Non lasciate respirare Kenan Yildiz'. (Fcinternews.it)
OBIETTIVO – Hakan Calhanoglu, intervistato da Tv8,5 prima di Turchia-Galles di sabato, dichiara: «Il mio obiettivo è quello di essere il giocatore che indossa di più la maglia della nazionale. (Inter-News)
Il sistema della Champions League è cambiato molto. Stiamo facendo bene adesso, le prossime partite saranno importanti per noi. (fcinter1908)
Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di TV 8.5, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Calhanoglu è tornato sul match pareggiato per 4-4 contro la Juventus, con una doppietta di Kenan Yildiz per i bianconeri: "Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: 'Non lasciate respirare Kenan Yildiz'. (Tutto Juve)