Il Milan vuole Ricci: difficile parta a gennaio, ma i rossoneri vogliono bloccarlo già adesso

Il Milan vuole Ricci: difficile parta a gennaio, ma i rossoneri vogliono bloccarlo già adesso Samuele Ricci è uno degli obiettivi per il futuro del Milan. Il centrocampista del Torino è l'elemento che il Diavolo ha deciso di aggiungere alla propria rosa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri vogliono anticipare la concorrenza. Difficile che l'operazione possa concludersi a gennaio, mentre è più probabile che possa andare in porto in estate ed è per questo che la dirigenza di Via Aldo Rossi vuole bloccarlo già adesso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l’assalto a un elemento della Nazionale di Spalletti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, è improbabile che l'operazione si concretizzi nel mercato di gennaio; più plausibile una conclusione nella sessione estiva, motivo per cui il Milan mira a bloccare il giocatore già da ora. (Cuore Toro)

Nelle prossime settimane, le varie voci legate al calciomercato sono destinate a entrare nel vivo: tanti i nomi annotati sul taccuino del direttore dell’area sportiva della SSC Napoli Giovanni Manna, intervenuto quest’oggi al Social Football Summit (qui per rivedere il suo intervento). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan: colpo a centrocampo, è un nazionale italiano

Al rientro dalla sosta, sabato 23 novembre, a San Siro arriva la Juventus: finora gli uomini di Paulo Fonseca hanno lasciato tanti punti per strada ma possono ancora rientrare nella lotta Scudetto. Il Milan è concentrato sui prossimi impegni, decisivi per il percorso della squadra in campionato e in Champions League. (Spazio Milan)

DERBY – Se da un lato il centrocampo dell’Inter non ha nessun tipo di problema se non qualche piccola defezione, il board nerazzurro sta lavorando per portare Samuele Ricci a San Siro. Il rapporto con il Torino, dopo l’ottimo inizio di campionato, pare non sia più decollato. (Inter-News)

Il Milan mette nel mirino Samuele Ricci: secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza rossonera avrebbe contatrato il patron del Torino, Urbano Cairo, per capire la fattibilità dell'operazione. (Tuttocampo)