Esonero Juric: la data c'è, il sostituto pure (e non è Sousa) | Al via la nuova rivoluzione dei Friedkin

Decisione presa dai Friedkin su quando sarà esonerato Juric. Scelto anche il suo sostituto, e, spoiler, non si tratta di Paolo Sousa. La stagione travagliata della Roma farà tappa nel tardo pomeriggio di oggi in Belgio. La Magica infatti si appresta a sfidare l’Union Saint Gilloise. Sarà importante cercare di fare punti per rientrare nella lotta alla qualificazione diretta agli ottavi di finale, e anche per rafforzare la propria posizione tra le squadre che parteciperanno al playoff. (Gazzetta Sampdoriana)

Ne parlano anche altre fonti

Esonero Juric, scelta sorprendente della Roma: confermata la fiducia. Le ultimissime notizie sul mondo del calcio Il Milan affronterà la squadra della Capitale il prossimo 29 dicembre: non è comunque sicuro che ci sarà ancora Juric in panchina. (Milan News 24)

ROMA Roberto Mancini in cima alla lista dei Friedkin come possibile successo di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Dalla Capitale, nonostante i lunghi trascorsi laziali del Mancio sia come giocatore che come allenatore, radio e vari operatori della comunicazione sembrano non aver dubbi. (corriereadriatico.it)

Obbligato a vincere. È questo il destino di Ivan Juric per continuare ad essere l'allenatore della Roma. (Virgilio)

Juric, svolta o addio

I giallorossi scivolano in classifica nella nuova Europa League e la prossima sarà contro il Tottenham. Ma non è da escludere un ribaltone.LA SITUAZIONE – I Friedkin sono attesi nella Capitale nelle prossime ore e degli scossoni potrebbero esserci. (Calciomercato.com)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Il crocevia sarà tra l'Union Saint-Gilloise in Europa League e il Bologna in campionato, due incontri da non fallire, pena l'incarico di allenatore. Ora o mai più. "Roma, svolta o addio. Tra Europa e Bologna Juric si gioca tutto", intitola in taglio alto in apertura Il Messaggero: la batosta presa con la Fiorentina e la rimonta subita dall'Hellas Verona hanno reso ancora più instabile la posizione del tecnico croato, che ha la possibilità tuttavia di redimersi. (Voce Giallo Rossa)