Manolas: 'Roma, ti prego. Fammi tornare'. Il greco ha proposto un ingaggio bassissimo. Affare fatto!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kostas Manolas tornerà ad essere un giocatore della Roma, nella giornata di oggi arriverà l'ufficializzazione del passaggio. Ieri è stata una giornata molto intensa in casa Roma. Nel primo pomeriggio, mentre in città si abbatteva un acquazzone epocale, Kostas Manolas è uscito allo scoperto condividendo su Instagram un disegno che lo ritraeva in maglia giallorossa con una didascalia inequivocabile: "Certi amori non finiscono". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Definito il tesseramento dello svincolato Mats Hummels da parte della Roma, che intensifica i contatti anche per il ritorno di Kostas Manolas. Se lo spagnolo è stato già ufficializzato, a breve arriverà anche l'annuncio relativo al tesseramento del tedesco. (Goal Italia)
Affare ai dettagli per Mats Hummels, 35enne tedesco svincolato dopo non aver rinnovato con il Borussia Dortmund. Sarà una serata calda in casa Roma: il club giallorosso sta trattando due difensori che nelle prossime ore potrebbero essere a Fiumicino per unirsi al gruppo di Daniele De Rossi. (ilmessaggero.it)
A cura di Vito Lamorte 1 (Fanpage.it)
Dopo la stagione conclusa con la finale di Champions League con il Borussia Dortmund, il centrale era svincolato. Il tedesco è atteso domani alle 12:00 nella Capitale per le visite mediche e la firma sul contratto, lo riporta Gianluca Di Marzio. (Pagine Romaniste)
La Roma di Daniele De Rossi prosegue nelle manovre di rafforzamento della difesa, dopo l'addio di Smalling (Arabia Saudita) il club giallorosso ha già messo sotto contratto Mario Hermoso e sta per mettere a segno un altro colpo. (Tuttosport)
Altro colpo a parametro zero per rinforzare la Roma di Daniele De Rossi: dopo mario Hermoso, arriva anche Mats Hummels. (AreaNapoli.it)