Inter, Barella: "Lazio? Non è una sorpresa. Grande rispetto nei loro confronti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio e Inter si apprestano a sfidarsi in una gara ad alta quota. Le due squadre, che occupano le posizioni più nobili del nostro campionato, chiuderanno lunedì sera allo Stadio Olimpico la sedicesima giornata di Serie A. Entrambe a meno tre dal primo posto, cercano punti e conferme per lanciarsi in maniera definitiva nei primi posti. A circa quattro giorni dal match, il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella, ha avuto modo di esprimersi proprio sulla Lazio ai microfoni di DAZN (lazialita.it)
Su altre fonti
LA SFIDA – L’Inter è ritornata da Leverkusen solamente ieri, dopo il guasto al volo e la notte passata a Colonia. Ieri giorno di riposo per i nerazzurri, che oggi si sono ritrovati ad Appiano Gentile. (Inter-News)
Per Barella è il Napoli l'anti-Inter: "Pensiamo a loro, poi vediamo l'Atalanta" (Tutto Napoli)
Ma il centrocampista 27enne sardo, da 5 anni a Milano, giura di non sapere nulla: “Non so neanche se ci siano state offerte, non c’è mai stato nemmeno un confronto con il mio procuratore su questo”. Così ha parlato in un’intervista rilasciata a Dazn a pochi giorni dal big match di Serie A contro la Lazio, in programma lunedì 16 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)
Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista a Dazn in cui ha parlato a tutto tondo dei progetti nerazzurri, della possibilità di vincere la Champions League e delle scelte per il suo futuro giurando amore a lungo per la squadra interista. (Calciomercato.com)
Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle parole sul suo sogno di vincere la Champions League Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN (Cagliari News 24)
L’Inter si prepara ad affrontare la Lazio in una sfida cruciale per la classifica, ma con il peso della recente sconfitta in Champions League Arrivano buone notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi in vista del big match tra Inter e Lazio. (Spazio Inter)