Inter, Barella: "Lazio? Non è una sorpresa. Grande rispetto nei loro confronti"

Lazio e Inter si apprestano a sfidarsi in una gara ad alta quota. Le due squadre, che occupano le posizioni più nobili del nostro campionato, chiuderanno lunedì sera allo Stadio Olimpico la sedicesima giornata di Serie A. Entrambe a meno tre dal primo posto, cercano punti e conferme per lanciarsi in maniera definitiva nei primi posti. A circa quattro giorni dal match, il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella, ha avuto modo di esprimersi proprio sulla Lazio ai microfoni di DAZN (lazialita.it)

Su altre fonti

Per presentare la sfida in casa della Lazio – che lunedì 16 dicembre (ore 20:45) chiuderà la 16ma giornata in Serie A e sarà trasmessa gratuitamente su DAZN – il vicecapitano dell’Inter si racconta in un’intervista esclusiva disponibile sull’app di DAZN, dal titolo “Nicolò Barella – Il lavoro che c’è dietro”. (Europa Calcio)

Barella: "Sogno la Champions. Mai fatto credere a nessuno di voler andar via dall'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Il biancoceleste è stato costretto al cambio nella sfida di Europa League contro l'Ajax. Mentre l'Inter cerca di dimenticare la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, la Lazio è stata impegnata in queste ore (Spazio Inter)

Verso Lazio-Inter, biancoceleste K.O. contro l’Ajax: niente big match?

La sconfitta col Bayer Leverkusen costringe l’Inter a riflettere. Come era già successo dopo la prima sconfitta col Milan, la squadra non deve sottovalutare il fatto e tratte i giusti insegnamenti su cosa non ha funzionato. (Inter-News)

"Diverse squadre negli anni hanno vinto campionato, coppa di Lega e Champions League. Nicolò Barella non si nasconde. (Tuttosport)

Conte? «Conte tra i migliori al mondo, ha messo le basi per quello che stiamo facendo ora. Quando abbiamo giocato contro è stato strano, ma il calcio è così». Intervista a Barella (Fantacalcio ®)