Meloni: «Arriveremo compatti a fine legislatura». La battuta sulla sorella Arianna: «Fa nomine e trova il tempo di organizzare Atreju»
«Sono molto arrabbiata perché non mi avete invitata al momento amarcord di Atreju, che me lo sarei meritata con 24 edizioni organizzate. Non siete stati gentili, ma vabbè... Invece devo dire che non mi manca affatto organizzare questa manifestazione ma sono impressionata da come siete stati capaci di raccogliere il testimone. Questa edizione di Atreju è tata semplicemente impeccabile, splendida, meglio di come l'ho fatta io o l'abbiamo fatta quando me ne occupavo personalmente». (ilmessaggero.it)
Su altre testate
: Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Antonella Sberna, vicepresidente del parlamento europeo ed eurodeputata di Fratelli d’Italia/ECR, è intervenuta oggi ad Atreju, la più grande manifestazione italiana della cultura conservatrice, giunta alla venticinquesima edizione. (Tuscia Web)
Voglio dirvi ancora una volta che sono fiera di voi e voglio dirvi che nessuna gogna costruita per colpire me sull’errore del singolo, spiando dal buco della serratura, vi toglie chi siete, e siete la parte migliore della vostra generazione, siate fieri di voi”. (Il Fatto Quotidiano)
Un selfie con alle spalle i giovani di Fratelli d'Italia, i dirigenti del partito in prima fila, con la sorella Arianna che applaude e i tricolori che sventolano. (Secolo d'Italia)
Intervistati da Paolo del Debbio si alterneranno sul palco Lorenzo Cesa (Deputato e Segretario UDC), Maurizio Enzo Lupi (Deputato e Presidente Noi Moderati), Matteo Salvini (Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e Vicepresidente del Consiglio dei Ministri) e Antonio Tajani (Ministro degli Esteri e Vicepresidente del Consiglio dei Ministri). (Il Fatto Quotidiano)
Così la premier e leader di FdI, Giorgia Meloni, intervenendo ad Atreju, la kermesse del partito in corso al Circo Massimo di Roma. “Abbiate fiducia, i centri in Albania funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano. (LAPRESSE)
Funzioneranno perché io voglio combattere la mafia e chiedo a tutto lo Stato italiano e a tutte le persone per bene di aiutarmi a combattere la mafia del mare”. "Abbiate fiducia, i centri in Albania funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano. (Corriere TV)