22:48 News Cordoglio per la scomparsa di Bellugi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttofrosinone SPORT

Ai familiari vanno le condoglianze di tutta la Lega Serie B, difficile dimenticare il contributo che il Bellugi giocatore ha saputo dare ai successi della Nazionale

‘Un ottimo giocatore e un’ottima persona’.

Così il presidente Mauro Balata ricorda il difensore di Inter, Bologna, Napoli e dell’Italia Mauro Bellugi, scomparso questa mattina a Milano.

(Tuttofrosinone)

La notizia riportata su altri media

Dopo essere stato contagiato dal Covid lo scorso novembre, l’ex azzurro era stato colpito da una trombosi. L’ex giocatore della nazionale, al quale erano state amputate le gambe nel dicembre scorso, è deceduto stamattina in un ospedale di Milano (Calcio Hellas)

Si era saputo da qualche ora che Mauro Bellugi aveva subìto l'amputazione di entrambe le gambe, lo aveva comunicato sui social un suo amico che è anche un bravissimo giornalista, Luca Serafini. Morto Mauro Bellugi, a novembre gli erano state amputate le gambe per il Covid 20 Febbraio 2021. (La Repubblica)

LEGGI ANCHE Morto Mauro Bellugi: subì amputazione gambe per Covid. A Napoli per esempio, il 20 ottobre ‘79, fu artefice della sfida con Paolo Rossi, altro campione andato via troppo presto nei mesi scorsi, che non vide palla. (Il Mattino)

Boninsegna ricorda Bellugi: "Se n'è andato un amico, martedì l'ho sentito un po' rassegnato". vedi letture. Roberto Boninsegna, intervistato dall'edizione odierna de Il Giornale ha voluto ricordare Mauro Bellugi: "Lui aveva gran forza di carattere. (TUTTO mercato WEB)

Prima del fischio d'inizio di Milan-Inter San Siro ha omaggiato Mauro Bellugi, scomparso nella giornata di sabato. Un minuto di silenzio carico di significato, per ricordare lo storico ex difensore dell'Inter. (Inter Sito Ufficiale)

Fu la mia prima e unica volta. Poi racconta un episodio curioso: "Appena arrivato a Bologna, Mauro mi telefonò e venne sotto casa mia: mi portò al poligono di tiro. (Torino Granata)