Ballando con le stelle, la finale: Selvaggia Lucarelli spoilera chi vince a Parpiglia? Ecco il pronostico (anche su Sanremo)

Durante una diretta su Rtl 102.5, Selvaggia Lucarelli è stata protagonista di un momento che ha catalizzato l’attenzione degli ascoltatori e degli appassionati di spettacolo. La nota giornalista e opinionista ha condiviso una serie di interessanti riflessioni e previsioni su due dei programmi più amati e discussi della televisione italiana: l’ultima edizione di Ballando con le Stelle e il prossimo Festival di Sanremo. (MOW)

Ne parlano anche altri media

Si è conclusa la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, non senza polemiche. È stata un’annata molto movimentata e colma di momenti che hanno scatenato discussioni. (DiLei)

(Adnkronos) – Terminata l’edizione 2024 di Ballando con le Stelle, che ieri sera ha visto trionfare la coppia Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, spazio ancora a qualche spiegazione da parte dei giudici. (OglioPoNews)

Nella finale di Ballando con le stelle in onda sabato 21 dicembre, spazio per i complimenti di Selvaggia Lucarelli alle protagoniste femminili dell'edizione. (Fanpage.it)

Lucarelli, il "complimento" a Sonia Bruganelli a Ballando: cosa ha detto

La passione è sempre stato l’ingrediente segreto di “Ballando con le stelle”, ma quest’anno la gara ha acceso un po’ troppo gli animi, dentro e fuori la pista. Per non parlare dei molti infortuni, da quelli che hanno portato al ritiro di Nina Zilli fino alla distorsione alla caviglia di Anastasia Kuzmina. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Selvaggia Lucarelli anticipa l'esito di Ballando con le stelle 2024: "Ecco chi vince" Intervistata da Parpiglia, la Lucarelli si è sbilanciata sull'esito della finale di Ballando. In vista di Sanremo, invece, ha puntato sulla vittoria di Elodie. (Libero Magazine)

"Ha regalato tanto a quest'edizione", così Selvaggia Lucarelli commenta il percorso di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle. Durante la finale del dance show di Rai 1, la giurata ha ricordato in modo velato gli scontri avvenuti durante le varie puntate della trasmissione. (Adnkronos)