Cagliari, Zappa a DAZN: "Per fermare Leao avrò bisogno di una mano da Zortea o da un centrocampista"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, Zappa a DAZN: "Per fermare Leao avrò bisogno di una mano da Zortea o da un centrocampista" Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha parlato a DAZN nel pre partita della sfida col Milan. Le sue dichiarazioni: Una partita che Fonseca ha acceso tanto perché teme il vostro modo di giocare. “Sicuramente dobbiamo riscattarci, abbiamo dentro tanta rabbia e tanta voglia di portare punti a casa. (Milan News)
Su altre fonti
Sono da poco ufficiali le formazioni di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma alle ore 18:00 alla 'Unipol Domus' di Cagliari. Vediamo insieme, dunque, le scelte definitive dei due allenatori, Davide Nicola e Paulo Fonseca (Pianeta Milan)
Ecco le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan, match che inizierà alle 18: Camarda esordisce da titolare (fcinter1908)
Dopo il pareggio per 1-1 tra Empoli e Lecce, è il turno di scendere in campo per la dodicesima giornata di Serie A anche per Cagliari e Milan. I rossoblù guidati da Nicola per tentare di allontanarsi dalla zona retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)
Tiziano Crudeli, giornalista attentissimo a tutto ciò che ruota attorno al mondo Milan,... Esclusive TC UN MIRTO CON... TIZIANO CRUDELI: "Stasera non mi aspetto una partita con tanti gol. Il Milan cerca conferme dopo Madrid, ma se il Cagliari chiuderà ogni varco e presserà i rossoneri a tutto campo potrà creare delle grosse difficoltà a Fonseca... (Tutto Cagliari)
L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della 10a giornata di Serie A tra il Cagliari di Nicola ed il Milan di Fonseca il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Il fischietto romagnolo classe 83′ nel corso dell’ultima stagione calcistica ha arbitrato 24 partite: tredici di Serie A, sei del campionato di Serie B, due di Coppa Italia e cinque tra tutte le altre competizioni. (Cagliari News 24)
«Le polemiche di Roma nascono e muoiono a Roma» ha commentato in conferenza stampa il tecnico rossoblù. Avversario più che ostico quello che oggi alle 18 si presenterà alle porte della Unipol Domus . Il Cagliari , che viene da tre sconfitte consecutive (Lazio, Bologna e Udinese), si troverà davanti un Milan sulle ali dell’entusiasmo dopo la splendida vittoria in casa del Real Madrid. (Casteddu Online)