Serie B, finalmente Palermo: blinda il 6°posto battendo il Sud Tirol

Finalmente Palermo: i rosanero ritrovano la vittoria (0-1) e chiudono blindando il 6°posto. Si è giocata stasera, nell'ambito dell'ultima giornata della regular season del campionato cadetto, la gara tra Sud Tirol e Palermo e allo stadio "Druso" è andata in scena... (Tuttocampo)

Su altre testate

Grazie al gol di Diakité che regala a Mignani la sua prima vittoria. Il sesto posto è salvo. (Giornale di Sicilia)

Un Salim Diakité raggiante nel dopo gara, dopo aver deciso la partita contro il Südtirol. «Sono contento, mi sono finalmente sbloccato col Palermo, è il mio primo gol in maglia rosanero, sono veramente felice». (Giornale di Sicilia)

L'autore del gol: "Sono felice per la prima rete con questa maglia" Salim Diakité ha deciso la gara contro il Sudtirol nell’ultima giornata di regular season. A fine gara, in mixed zone, il difensore del Palermo ha commentato l’incontro: “Sono contento perché mi sono sbloccato con il Palermo, il primo gol in maglia rosanero. (Livesicilia.it)

46′ s.t. – Cinque minuti di recupero. 45′ s.t. – Rauti prova il super gol ma il suo tiro finisce larghissimo. (Stadionews.it)

Palermo – Niente di che ma … obiettivo raggiunto Niente di straordinario tuttavia una ripresa attenta e giocata finalmente con tanta goliardia, regalano la possibilità di giocare lo spareggio al Barbera contro la Sampdoria e sfruttare il vantaggio di avere anche il pareggio dalla propria parte. (TifosiPalermo)

Dopo la vittoria sul campo del Sudtirol che ha garantito il sesto posto, l'allenatore del Palermo Michele Mignani si è espresso anche sul play-off che vedrà i rosanero opposti alla Sampdoria: TUTTOmercatoWEB. (Sampdoria News)