Roma, Juric: "Mi dispiace per i fischi a Zalewski. Hummels non gioca per scelta tecnica"
"Ogni partita è importante perché siamo indietro, questo è uno scontro diretto e ha valore in più. Sarà fondamentale vincere". Così Ivan Juric, allenatore della Roma, alla vigilia del match contro la Fiorentina. "La squadra ha preso la strada giusta e deve provare ad andare in Champions, io ho visto tante cose positive anche giovedì. Penso che stiamo andando meglio di come mi aspettavo. C’è da ricostruire la convinzione. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Siamo indietro, quindi ogni partita è fondamentale e uno scontro diretto ha un valore specifico. Fondamentale fare una grande vittoria". (Tiscali)
Allestimento e Presidio dei Varchi di Accesso all'Area Riservata (Viale Fanti tra Viale dei Mille e Viale Nervi, Viale Nervi, Viale Paoli e Viale Valcareggi) a partire dalle ore 15.30, con conseguente inibizione del passaggio, anche Pedonale, fino ad apertura dei Varchi di Ingresso; Allargamento dell'Area Riservata del Settore Tribuna con conseguente chiusura al transito Pedonale e Carrabile del Controviale Fanti da Viale dei Mille a Via Carnesecchi ed installazione dei Varchi di Accesso su Via Frusa angolo Via Duprè e Via Carnesecchi; (ACF Fiorentina)
Juric esalta la Fiorentina: "Palladino ha 20 elementi di qualità, la strada intrapresa è giusta" (TUTTO mercato WEB)
Vedo solo chi mi dà più sicurezza". Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, alla vigilia della sfida con la Fiorentina rispondendo sul perché Hummels non abbia ancora giocato un minuto. (Il Mattino di Padova)
In estate sembrava il giocatore capace di portare un'importante esperienza internazionale alla difesa della Roma. (Sky Sport)