Le novità DR, Evo e Sportequipe, e l'esordio di Tiger

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Al Salone dell’Auto di Torino il Gruppo DR ha esposto tutte le novità dei suoi cinque brand: Evo, DR, Tiger (al debutto), Sportequipe e Ich-X. Vediamo quindi quali sono le novità più interessanti del gruppo automobilistico italiano specializzato nell'importazione di auto cinesi, debitamente adattate per il nostro mercato, che negli ultimi anni sta avendo sempre maggiore successo. Evo all'interno del Gruppo DR è il brand più smart. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

EVO 6 è un SUV compatto con un design sportivo nel quale il frontale è molto imponente caratterizzato da una calandra molto grande, gruppi ottici con DRL, fari separati e la presenza di eleganti cerchi in lega da 20”. (ClubAlfa.it)

DR ha approfittato del Salone Auto Torino 2024 per mostrare al pubblico la sua ampia gamma di modelli, anche quelli dei suoi sotto-marchi. Non sono mancate le novità come la nuova EV8 e la linea DR Collection. (HDmotori)

Il SUV è lungo 4.590 mm, largo 1.900 mm e con un passo di 2.720 mm. Sportequipe 6 si caratterizza per un frontale che prevede i DRL molto assottigliati e ad altezza cofano, il resto dei gruppi ottici più in basso ad incastonare l’ampia griglia. (HDmotori)

DR ha approfittato del Salone Auto Torino 2024 per portare al debutto la linea DR Collection disponibile su DR 3.0, DR 5.0, DR 6.0 e DR 7.0 DR 3.0 E 5.0 COLLECTION (HDmotori)

I fuoristrada sono stati lentamente surclassati dai SUV, che oggi dominano tra i modelli a ruote alte. Tuttavia, alcuni marchi specifici ne realizzano di molto interessanti, e l’ultimo è davvero sorprendente per alcune sue qualità. (QuattroMania)

Il marchio EVO del Gruppo DR ha portato al Salone Auto Torino 2024 le nuove EVO 6 ed EVO Spazio che avevano fatto la loro prima apparizione lo scorso agosto a Palma di Maiorca. A Torino debutta anche un altro modello della gamma EVO e cioè EV8. (HDmotori)