PAGELLE Inter-Bologna: voti e giudizi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Tutto pronto a per Inter-Bologna, recupero della 19a giornata di Serie A. Una gara molto importante per gli uomini di Inzaghi alla prima gara casalinga della stagione, contro un avversario capace di uscire indenne da San Siro per ben due volte nella scorsa stagione. I nerazzurri, però, hanno necessariamente bisogno dei 3 punti per proseguire la corsa Scudetto. Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

INTER-BOLOGNA 2-1 (15' Castro (B), 19' Dumfries (I), 46' pt Lautaro Martinez (I)) 60' - Odgaard lancia Orsolini che in un primo tempo sorprende Bastoni, bravissimo poi a recuperare e strappargli via la sfera. (Fcinternews.it)

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha parlato così a DAZN dopo il pari di San Siro: "Finalmente siamo riusciti a tenere botta nei minuti di recupero, abbiamo aggiunto qualcosina in fase difensiva. (Fcinternews.it)

“Complimenti al Bologna, squadra difficile da affrontare. Abbiamo fatto un’ottima gara, venivamo da un tour de force ma abbiamo lottato creando tanto e concedendo il giusto. Alcuni giocatori sono rammaricati, Sommer parla di buon punto. (Fcinternews.it)

Holm ha detto la sua al termine della partita tra Inter e Bologna, conclusasi col punteggio di 2-2 al Meazza. Lo svedese ha segnato. (Inter-News)

Sommer 6,5 - Sporca sul palo, in maniera decisiva, la conclusione da fuori di Moro a inizio gara. Attento sulla zuccata di Odgaard INTER-BOLOGNA 2-2 (TUTTO mercato WEB)

La società è sempre attenta. Simone Inzaghi ha parlato anche di mercato al termine di Inter-Bologna: "Noi ne parliamo sempre con la società. (Sport Mediaset)