Inter, il discorso dei senatori: Lautaro e Barella parole da leader. Alla ripresa toccherà a Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo dirà se avranno davvero lasciato il segno le parole di due leader di solito non troppo loquaci, l’argentino con la fascia e il sardo anima del blocco italiano: il rischio di rimanere intrappolati in questo derby da incubo resta pur sempre alto. Lo sanno sia Lautaro che Nicolò, ma più di tutti ne è consapevole Simone Inzaghi. Il tecnico un discorso solenne lo farà alla ripresa degli allenamenti domani, ma ha già fatto capire di aspettarsi una reazione immediata (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per l’ex allenatore nerazzurro, che stravede per le qualità di Simone Inzaghi in panchina, l’aspetto preoccupante sembra soprattutto essere uno: “La sensazione di essere stati vulnerabili in uno dei punti di forza: la maturità, il cinismo e la gestione del vantaggio”. (Passione Inter)
"Piuttosto, in campionato non bisognerà perdere la velocità di crociera e vincere nella spremuta di partite che i nerazzurri hanno davanti, la trasferta in Laguna di domenica più Bologna ed Empoli a San Siro in appena una settimana. (fcinter1908)
Una squadra così, se è in vantaggio 2-0 e ha come obiettivo un trofeo, non può perdere così". Però bisogna metterci un asterisco. (Fcinternews.it)
Gianluigi Longari ha effettuato una riflessione su un reparto in cui l’Inter è in affanno, sottolineando che Inzaghi potrebbe spingere in un certo senso. Questo il suo commento. (Inter-News)
Ferita nell'orgoglio e nel fisico: da domani l'Inter a rapporto dallo psicologo' Inzaghi. (leggo.it)
«La sconfitta in Supercoppa credo possa togliere all'Inter la supponenza». Così, su DAZN, Valon Behrami, ha parlato della sconfitta a Riyadh dei nerazzurri. «Erano sul 2-0 e sono stati molto supponenti anche in quei piccoli dettagli in cui di solito la squadra fa la differenza. (fcinter1908)