Juventus, Thiago Motta in conferenza ammette: "Il Venezia ci ha messo in difficoltà"
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Venezia. Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? "Non possiamo essere contenti del nostro momento in campionato dopo la partita di oggi e questo non era il risultato che stavamo cercando. Noi, in questo momento, dovevamo fare una prestazione migliore e un risultato diverso. Non ho mai parlato di Scudetto e non è il momento di parlare. (Tutto Venezia Sport)
La notizia riportata su altri media
Reattivo in uscita bassa già dopo 15”, il che lascia intendere che non sarà una serata tranquilla. Di Gregorio 5.5 (Tuttosport)
La Juventus si salva all'ultimo secondo contro il Venezia (2-2) grazie a un calcio di rigore fischiato per fallo di mano di Candela. Leggi la cronaca della partita Un po’ in balia degli eventi. (Corriere della Sera)
Deluso dal risultato e con la tensione della gara ancora addosso, dopo il fischio finale di Juventus-Venezia, Dusan Vlahovic ha avuto una reazione accesa e rabbiosa verso la curva juventina, col gioca (TUTTO mercato WEB)
Seppur dentro un po’ di sofferenza, il City è stato battuto - può creare i presupposti di una svolta o sgonfiarsi senza preavviso. Lo Stadium si aspetta 90’ ricchi di trame e divertimento: so… (La Stampa)
Anche contro il Venezia Koopmeiners ha deluso le aspettative: le parole dell'allenatore della Juve in conferenza stampa (Juvenews.eu)
E poi, appena arrivato a Torino, prima l’acc Rumoroso. (ilBianconero)