Verona Venezia, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Gara combattuta e intensa al Bentegodi specialmente in avvio. Il Venezia passa con un colpo di testa di Oristanio. Il Verona non ci sta e risponde, Tengstedt trova il pari con un bel tiro al volo. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le pagelle del Verona Lorenzo MONTIPO' 6 - Il corner di Nicolussi Caviglia lo coglie impreparato: lì avrebbe potuto togliere il Verona dai guai con un'uscita decisa. (Eurosport IT)

HELLAS VERONA (a cura di Marco Pieracci) Tchatchoua 6 - Potente nelle galoppate in campo aperto, anche se non approfitta abbastanza degli ampi spazi che gli vengono concessi. (TUTTO mercato WEB)

Nella prima gara della giornata, il Napoli al “Maradona” ha battuto 3-1 il Como coriaceo e “alla Barcellona” di Fabregas. Dopo la rete dopo un solo minuto di McTominay, Strefezza ha riportato in parità gli ospiti con un preciso rasoterra. (Pianetagenoa1893.net)

Zanetti: “Vincere un derby è il massimo. La dedica è per i nostri tifosi”

Nella settima giornata del campionato di Serie A arriva un successo pesante per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia per 2-1. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (AreaNapoli.it)

La quinta sconfitta in campionato del Venezia arriva nel derby sul campo del Verona. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così il match del Bentegodi ai microfoni di Dazn: "Non mi piace parlare di episodi, però prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. (DerbyDerbyDerby)

“Venivamo da una prestazione abbastanza scadente a Como e quella passata è stata una settimana molto intensa dove abbiamo lavorato sul capire dove abbiamo sbagliato. Oggi dopo lo svantaggio è uscito tutto il nostro orgoglio ed il carattere. (Hellas Live)