Frattesi, lo spartano è tornato
Con la prima doppietta in Serie A Davide Frattesi è diventato il centrocampista più prolifico quest'anno nei top 5 campionati d'Europa. Questo nonostante non sia un titolare. Merito di un carattere da perfetto soldato che fa le fortune di ogni allenatore: oggi come ai tempi dell'Italia Under 20... (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Una rivelazione davvero sorprendente quella emersa su Davide Frattesi a ridosso della doppietta decisiva segnata contro l’Empoli (InterLive.it)
Nell’ambito della trasmissione Viva El Futbol, l’ex difensore Lele Adani ha offerto una valutazione critica e dettagliata della recente partita tra Milan e Napoli. La sua analisi si è concentrata non solo sull’andamento della partita, ma anche sulle differenze fondamentali tra le due squadre in termini di autostima, identità e stabilità. (Terzo Tempo Napoli)
LA PRESTAZIONE – L’Inter ha sconfitto l’Empoli con il punteggio di 3-0 grazie alla doppietta di Davide Frattesi e al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Serse Cosmi si è pronunciato a Radio Sportiva sulla partita e sul suo valore in termini generali per i nerazzurri: «Ci si aspettava una vittoria convincente. (Inter-News)
Tacchinardi ritiene Davide Frattesi, ieri in gol per due volte in Empoli-Inter, non è ancora convinto al cento per cento sul giocatore. (Inter-News)
"Penso che il movimento sia più da centrocampista, bravo Lauti a stopparmela benissimo e mi è venuto abbastanza naturale. Sono cose che poi proviamo e che facciamo quasi a memoria. Non è la prima volta che mi trovo in quella posizione. (SOS Fanta)
AGENTE QUENDA – Intervstato sulle colonne di Tuttosport, Igor Campedelli parla del suo assistito Geovany Quenda, giovanissimo talento dello Sporting Lisbona. (Europa Calcio)