Carlos Augusto a ITV: "Sono più contento per Frattesi che per me, bello essere in corsa per tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di Inter TV, l’esterno Carlos Augusto analizza così la grande prova nerazzurra all’Allianz Arena: “Sto tornando ai livelli che avevo fatto vedere a Monza, ma sono più contento per Frattesi che per me. Ha vissuto un momento difficile e sono felice che abbia trovato questo gol. Sappiamo soffrire, abbiamo fatto un grande primo tempo e poi abbiamo sofferto un po’. Alla fine abbiamo vinto, ma c’è ancora la gara di ritorno. (FC Inter News)
La notizia riportata su altre testate
INZAGHI INTER – «Tutto è cominciato il 15 settembre 2021. A San Siro arriva il Real Madrid. Sulle colonne di Libero arriva un lungo elogio al lavoro fatto da Simone Inzaghi in questi anni in cui ha riportato l’Inter ad essere una realtà consolidata in Europa e in Champions League. (InterNews24.com)
Carlos Augusto, l’esterno ha analizzato la grande prova nerazzurra all’Allianz Arena: le sue dichiarazioni LE PAROLE DI CARLOS AUGUSTO – «Sto tornando ai livelli che avevo fatto vedere a Monza, ma sono più contento per Frattesi che per me. (InterNews24.com)
Dopo un periodo complicatissimo a livello personale per la scomparsa della nonna a cui era molto legato, Davide Frattesi decide l'andata dei quarti di finale sul campo del Bayern Monaco subentrando e siglando il gol del definitivo 1-2. (La Gazzetta dello Sport)

Frattesi, il centrocampista dell’Inter ha celebrato il successo sul Bayern su Instagram, dedicando il gol alla nonna venuta a mancare da poco (InterNews24.com)
Tra i tanti protagonisti della notte magica vissuta dell’Inter all’Allianz Arena di Monaco, sicuramente troviamo il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez. L’argentino, oltre a siglare il primo bellissimo gol, mette lo zampino anche nella ripartenza che regala a Frattesi la gioia del gol vittoria. (InterNews24.com)
"Io nella mia vita ho sempre pensato di avere come qualità migliore la testa. In questo periodo ho pensato che niente e nessuno avrebbe potuto scalfirmi. Quando mi sono trovato di fronte a questa cosa, sinceramente sono rimasto un po' spiazzato. (Tiscali Sport)