Berlusconi, il direttore dell'istituto: “Qui non c'è spazio per barzellette”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tech-Media INTERNO

“Non vi sarà spazio a estemporaneità libere e non programmate”. Il direttore generale di Sacra Famiglia, Paolo Pigni, mette subito i paletti a Silvio Berlusconi, che a partire da venerdì 9 maggio svolgerà i servizi sociali presso la sua struttura. Silvio Berlusconi ... (Tech-Media)

Se ne è parlato anche su altre testate

Saremo inflessibili contro qualunque attività di tipo politico. «Nell'ambito della Sacra Famiglia non potrà fare campagna elettorale né Silvio Berlusconi né nessun altro. (il Giornale)

(Teleborsa) - E' previsto per il 9 maggio, il giorno in cui, Silvio Berlusconi inizierà a scontare la pena alternativa al carcere,inflitta al Tribunale di Sorveglianza di Milano che ha concesso a Berlusconi l'affido ai servizi sociali, dopo la condanna definitiva per ... (Teleborsa)

“Berlusconi qui farà un'esperienza ... silvio berlusconi sentenza 980x571. (Vita)

Silvio Berlusconi esce dall'ufficio esecuzione penale esterna di Milano, il 23 aprile 2014. L'ex premier Silvio Berlusconi comincerà a prestare servizio presso la Fondazione sacra famiglia per la prima volta venerdì 9 maggio alle 9.45. (Internazionale)

A confermarlo è stato il Direttore generale della Sacra Famiglia di Cesano Boscone, Paolo Pigni. Sarà venerdì 9 maggio la prima giornata di Silvio Berlusconi ai servizi sociali. (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA (ITALPRESS) – Silvio Berlusconi dal prossimo 9 maggio inizierà l'attività di volontariato. In particolare, Berlusconi farà volontariato nell'Rsa San Pietro, residenza ... (Italpress)