Torino, ufficiale Walukiewicz: percorso inverso per Pellegri e Sazonov

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Torino ed Empoli hanno chiuso nelle ultime ore di mercato uno scambio che ha visto l'inserimento di ben tre giocatori. I granata, infatti, hanno deciso di mandare a giocare Pellegri e Sazonov per rinforzarsi in difesa con l'arrivo di Walukiewicz. Il polacco può portare più garanzie a livello d'esperienza e integrarsi al meglio nel modo di giocare di Paolo Vanoli. Il difensore è arrivato all'ombra della Mole, sponda granata, a titolo definitivo dal club toscano, mentre situazione diversa per gli altri due che hanno lasciato Torino in prestito per una sola stagione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Sebastian Walukiewicz ha scelto il numero 4 per questa sua nuova avventura al Torino, un numero che ha un certo peso, considerato che l'anno scorso era quella di Alessandro Buongiorno, un giocatore molto importante per la squadra granata, nonché vicecapitano. (Calciomercato.com)

Torino, ecco quanto può guadagnare se l'Empoli riscatta Sazonov e Pellegri 5 ore fa (Calciomercato.com)

La maxi operazione di mercato sull’asse Torino-Empoli, con i due calciatori in prestito nel club toscano, va a rafforzare una delle rivali dirette del Lecce per la salvezza. (Calcio Lecce)

Ex Cagliari, nella giornata di oggi oltre alla firma ufficiale è arrivata già anche la prima convocazione con il Torino per Walukiewicz (Cagliari News 24)

Dal Torino arrivano in prestito con diritto di riscatto il difensore Sava Sazonov e l'attaccante Pietro Pellegri. Ufficiale la maxi operazione fra Empoli e Torino. (Tuttosport)

Adesso è anche ufficiale. L’ex difensore del Cagliari, Sebastian Walukiewicz è un nuovo giocatore del Torino. Il difensore arriva dall’Empoli per un costo di circa 5 milioni. La trattativa beneficia anche il club rossoblù, vista la clausola inserita al momento del passaggio ai toscani del 10% sulla futura rivendita. (Cagliari News 24)