Tah conferma: «Lascerò il Bayer Leverkusen!» Possibilità Inter?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tah lascerà il Bayer Leverkusen al termine di questa stagione e in estate sarà libero di accasarsi a parametro zero in un altro club. Occhio all’Inter, che lo seguiva non molto tempo fa. LIBERO IN ESTATE – Jonathan Tah, al termine della partita tra St. Pauli e Bayer Leverkusen, ha confermato il suo addio dal Bayer. In estate, dunque, il difensore tedesco non sarà più giocatore e capitano delle Aspirine e sarà sicuramente una pedina molto appetibile sul mercato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

COMUNICATO – «Il futuro di Xabi Alonso si […] L’allenatore è infatti nel mirino del Real Madrid. (CalcioNews24.com)

La Sampdoria, con l’arrivo in panchina di Alberico Evani e Attilio Lombardo, è apparsa fortemente rivitalizzata, soprattutto nella prima uscita del nuovo corso contro il Cittadella. Oltre alla grinta e alla voglia di salvarsi, però, la squadra blucerchiata dovrà ora lavorare per migliorare il proprio rendimento offensivo, fin qui sotto le aspettative in stagione. (SampNews24.com)

Tah, obiettivo del calciomercatoInter, ieri nel post partita di Bayer Leverkusen-St. Pauli, sfida finita in pareggio per 1 a 1, ha parlato circa il suo futuro che è per certo lontano dalla squadra tedesca. (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, in 4 pronti a dire addio in estate: le riflessioni dopo il KO contro il Bologna

L’annuncio dell’addio e le prospettive future (Europa Calcio)

Il terzino brasiliano non ha infatti ancora rinnovato il proprio contratto con la Fiorentina, […] Tutti i dettagli in merito Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Dodo in vista del calciomercato estivo. (CalcioNews24.com)

Calciomercato Inter, in 4 pronti a dire addio in estate: le riflessioni dopo il KO di ieri sera contro il Bologna. La situazione (InterNews24.com)