Di Lorenzo: “Siamo i primi ad essere amareggiati, stiamo dando il massimo per cercare di svoltare la stagione”

"Siamo amareggiati noi per primi, come squadra, per questi risultati altalenanti. Stiamo cercando di dare il massimo per ottenere una svolta". Giovanni Di Lorenzo parla da capitano dopo il pareggio col Genoa. "Nonostante la mole di gioco e l'impegno, purtroppo ci stanno mancando i gol e siamo fragili in alcune fasi della partita" "Purtroppo non riusciamo a raggiungere la continuità di risultati. Alterniamo cose buone a cose meno buone. (SSC Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli sale così a 36 punti al nono posto con il Torino, mentre in Genoa si porta a 30 punti. Agli azzurri non è bastato un secondo tempo di rabbia agonistica e forcing per ribaltare la sfida. (Liberoquotidiano.it)

Il coro da brividi dei tifosi del Genoa non passa inosservato. I supporter del Napoli hanno gradito il nobile gesto dei rossoblù. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Napoli, altro flop. Il Mattino: "Disastro, altro che rincorsa Champions..." (TUTTO mercato WEB)

Al termine del match pareggiato contro il Genoa, l'allenatore del Napoli Walter Mazzarri risponde alle domande della stampa nella sala conferenze dello Stadio Maradona. Su TuttoMercatoWeb.com, come di consueto, troverete la diretta testuale della conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo cercare di dare maggiori soddisfazioni ai tifosi, correggere le mezze sbavature e calciare in porta in modo migliore. Giocare contro squadre le quali si posizionano davanti all'area di rigore, è una storia particolare per il periodo vissuto. (CalcioNapoli1926.it)