Nuova esplosione in un negozio a Colonia, ferito passante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige ESTERI

ROMA Una nuova esplosione ha sconvolto questa mattina presto il centro della città tedesca di Colonia, dopo che lunedì una detonazione aveva provocato un ferito in una una discoteca della città. Secondo la polizia citata dalla Bild, intorno alle 5 del mattino si è verificata un'esplosione in un negozio di abbigliamento nella Ehrenstrasse, a poche centinaia di metri dal Vanity Club colpito lunedì. Un passante di 40 anni è rimasto leggermente ferito ed è stato ascoltato come testimone. (Alto Adige)

Su altri giornali

Lo riferisce l’emittente Wdr. – Esplosione nel centro di Colonia, accanto al locale Vanity, sull’Hohenzollernring. (Agenzia askanews)

Nella detonazione un addetto alle pulizie è rimasto gravemente ferito ed è stato ricoverato in ospedale. (Corriere TV)

Davanti a un negozio di abbigliamento dopo quella avvenuta vicino all'ingresso della discoteca Vanity (LAPRESSE)

La polizia sta indagando su un’esplosione avvenuta nel centro di Colonia questa mattina, lunedì. Un passante ha riportato leggere ferite ed è stato portato all’ospedale. (RSI.ch Informazione)

Colonia, ordigno esplode in un locale: è caccia all'uomo 00:40 (La Stampa)

https://t.co/1shTkyD8DN — 𝑵𝒊𝒔𝒊 (@nisi_peasy) September 16, 2024 Un addetto alle pulizie è rimasto gravemente ferito nell'esplosione ed è ora ricoverato in ospedale. War ja schon lange nix mehr auf den Ringen los... (corriereadriatico.it)