Neonato trovato morto, giallo nel Padovano: non si esclude l'infanticidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
il Dolomiti INTERNO

Neonato trovato morto, giallo nel Padovano: non si esclude l'infanticidio Il caso a Piove di Sacco. A dare l'allarme sarebbe stato un conoscente della famiglia PIOVE DI SACCO. Un neonato trovato morto. E' questa la terribile notizia che rimbalza dai giornali locali da Piove di Sacco comune veneto in provincia di Padova verso la laguna veneta. Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno indagando per capire cosa possa essere accaduto. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

È stata la stessa partoriente a chiamare stamani il 118, intorno alle ore 4.30, dopo aver messo al mondo in casa una bambina, che è stata trovata morta a Piove di Sacco (Padova). La donna è una cittadina italiana di 29 anni. (l'Adige)

Il corpo è stato rinvenuto nella mattinata di martedì 29 ottobre in una casa del comune veneto di circa 20 mila abitanti. Tragedia a Piove di Sacco, in provincia di Padova, dove un neonato partorito in casa è stato trovato morto in un’abitazione. (Virgilio Notizie)

PADOVA- Tragedia nella mattinata di oggi, 29 ottobre. Un bambino che era stato partorito in casa è stato trovato morto questa mattina in un’abitazione a Piove di Sacco (Padova). Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118, che hanno avvertito i carabinieri. (Livesicilia.it)

Padova, neonato partorito in casa e trovato morto: si indaga Shock in provincia di Padova, dove un neonato è stato partorito in casa ed è stato trovato morto poche ore: è avvenuto in un’abitazione a Piove di Sacco (Quotidiano di Sicilia)

Una neonata che era stata partorita in casa è stata trovata morta questa mattina in un'abitazione a Piove di Sacco (Padova). Il parto era avvenuto in casa, e sulle circostanze del fatto sono in corso gli accertamenti dei militari. (leggo.it)

Questo sulla base dei primi rilievi effettuati sul corpicino dai medici del 118. Saranno l'esame autoptico e la relazione del medico legale a confermare o meno questa tesi. (ilmessaggero.it)