Doppio Malto inaugura all’aeroporto di Venezia: obiettivo 100 locali in tre anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ristorante Doppio Malto inaugura all’aeroporto di Venezia: obiettivo 100 locali in tre anni Fatturato 2024 al +15% e nuova apertura in Veneto per Doppio Malto. Il marchio guidato da Giovanni Porcu comunica un giro d’affari di oltre 80 milioni di euro e il prossimo obiettivo di arrivare a quota 100 locali nell’arco dei prossimi tre anni. Dopo l’apertura a giugno 2023 a Roma Fiumicino, infatti, il Gruppo Lagardère Travel Retail ha deciso di continuare a sostenere il progetto Doppio Malto con l'inaugurazione del 24 marzo di un nuovo locale all’aeroporto di Venezia. (Mixerplanet)
Ne parlano anche altre fonti
Doppio Malto, il marchio guidato da Giovanni Porcu, fa i conti del 2024. Un anno da record per la catena del birrificio sardo che fa sapere di aver chiuso l’ultima annata con un fatturato totale di oltre 80 milioni di euro, un +15% sul 2023. (La Nuova Sardegna)
Una chiave del business retail di Doppio Malto è la crescita del franchising e il prossimo obiettivo è arrivare a quota 100 locali nell’arco dei prossimi tre anni . Continua la crescita di Doppio Malto: il format che unisce la produzione di birra a una catena di ristorazione ha raggiunto un giro d’affari di oltre 80 milioni di euro (+15% sul 2023) , con una marginalità media che supera il 15% . (Il Sole 24 ORE)
Doppio Malto – la catena di locali nata a Erba, nel cuore della Brianza in provincia di Como, dove la birra artigianale è regina assoluta – brinda a un altro anno di successi: la costante crescita degli ultimi anni è proseguita anche nel 2024, un’annata ricca di soddisfazioni per il marchio guidato da Giovanni Porcu (in foto), che, considerando sia il birrificio sia la catena di ristoranti in Italia e in Francia, ha realizzato un fatturato totale di oltre 80 milioni di euro, siglando un +15% sul 2023. (ComoZero)