Napoli, Conte: "Lukaku centravanti atipico, contro il Parma ci sarà"

Dopo aver dribblato la prima domanda su Romelu Lukaku, Antonio Conte ha risposto alla seconda, quella arrivata dopo l'ufficialità. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Napoli si esprime così sul centravanti belga: "Mi auguro di averlo a disposizione oggi e domani, anche dopodomani perché al mattino ci alleniamo per farlo entrare in sintonia col resto della squadra. Verrà con noi senza cose particolari. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore del Napoli a due giorni dalla sfida contro il Parma, parla dell'arrivo di Lukaku: "Da oggi sono più contento e tranquillo per l'attacco". Sul primo mese e mezzo in panchina con gli azzurri: "Stiamo ponendo le basi. (Sky Sport)

Lui è un giocatore potente, unisce le due cose. Se non c'è niente di particolare, verrà con noi per la partita con il Parma. (Today.it)

Romelu Lukaku è diventato ufficialmente l’attaccante del Napoli mentre Antonio Conte è davanti ai microfoni. Inizialmente l’allenatore ha dribblato la domanda, poi ha parlato di Big Rom dopo il tweet della società azzurra: «E’ un centravanti atipico. (ilmessaggero.it)

Conte: “Lukaku è un attaccante unico: ecco perché. Ragazzo anche perbene e…”

“I miei giocatori – spiega Conte – sanno già cosa penso per sabato sera, da ieri ho fatto rizzare loro le antenne, ho mostrato alla squadra un Parma di grande livello, che ha battuto il Milan e aveva battuto anche l’Atalanta in amichevole, e ha pareggiato a Firenze. (anteprima24.it)

Romelu Lukaku è stato presentato ufficialmente da De Laurentiis con il consueto tweet di benvenuto: accordo triennale con il Napoli. È ufficiale: Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli. L’annuncio, atteso con grande entusiasmo dai tifosi partenopei, è stato confermato dal presidente Aurelio De Laurentiis con il consueto messaggio di benvenuto su Twitter. (Napolipiu.com)

Lui è un giocatore potente, noi abbiamo bisogno sia di uno che tenga botta, ci faccia salire, trovi combinazioni, al tempo stesso avere un calciatori che attacchi gli spazi e faccia male. "Romelu l'ho sempre definito uno di football americano: sono 1.90 ma velocissimi. (fcinter1908)