Napoli, Conte: "Lukaku centravanti atipico, contro il Parma ci sarà"

Dopo aver dribblato la prima domanda su Romelu Lukaku, Antonio Conte ha risposto alla seconda, quella arrivata dopo l'ufficialità. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Napoli si esprime così sul centravanti belga: "Mi auguro di averlo a disposizione oggi e domani, anche dopodomani perché al mattino ci alleniamo per farlo entrare in sintonia col resto della squadra. Verrà con noi senza cose particolari. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al Napoli di mister Antonio Conte soffermandosi anche sul mercato. "Il mio Napoli senza paura", le parole di Conte. Il quotidiano scrive: "Domani c'è il Parma, Lukaku è pronto. (AreaNapoli.it)

Skriniar, ex giocatore dell’Inter, si è trasferito al PSG a parametro zero la scorsa stagione, ma non è riuscito a trovare spazio nei piani di Luis Enrique. Questo ha portato il club parigino a considerare diverse opzioni per il futuro del difensore slovacco. (Europa Calcio)

E' arrivata nel bel mezzo della conferenza stampa di Antonio Conte l'ufficialità di Romelu Lukaku come nuovo giocatore del Napoli. (Fcinternews.it)

Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web (CalcioNapoli1926.it)

Conte: "Dopo il cazzotto non siamo stati capaci di rialzarci" Starace: "Solo chi l'ha conosciuto può capire chi fosse davvero Maradona" (Sport Mediaset)

News Inter, nella giornata è arrivata una nuova ufficialità. Il comunicato del club nerazzurro conferma il tutto, i dettagli Negli ultimi anni, l'Inter è stata protagonista di una vera e propria crescita in ogni ambito. (Spazio Inter)