Il principe Harry torna in Inghilterra: i dettagli del viaggio senza Meghan Markle

Il principe Harry torna in Inghilterra: i dettagli del viaggio senza Meghan Markle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A un mese dalla toccata e fuga per il funerale dello zio Lord Robert Fellowes, il principe Harry prepara di nuovo le valigie destinazione Gran Bretagna. Il duca, anche quest’anno parteciperà ai WellChild Awards nel suo ruolo di patron dell'ente di beneficenza da 16 anni. Dopo gli inaspettati auguri della royal family per il suo 40esimo compleanno, fan e media iniziano a fantasticare su una reunion con papà Carlo (probabile) e con William e Kate (difficile). (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

Insieme, il principe Harry e Meghan Markle non riescono a evitare critiche e insulti. Derisi a Hollywood e a rischio di vedere finire in frantumi la carriera mediatica che hanno sempre sognato, i duchi di Sussex sono esasperati dal fatto che nulla di ciò che fanno in coppia sembra avere il successo sperato. (Io Donna)

"Harry e Meghan stanno vivendo vite separate": questa l'ultima indiscrezione trapelata sui duchi di Sussex. Dopo aver programmato un rientro in patria in solitaria, senza moglie e figli, ora il principe Harry starebbe soggiornando a New York da solo. (Liberoquotidiano.it)

Secondo i tabloid vi sarebbero tutte le premesse per un tentativo di riconciliazione tra padre e figlio, eppure l’impressione è che il Re e il principe continuino volontariamente a evitarsi. Alla fine del settembre 2024 il principe Harry parteciperà da solo a un evento benefico a Londra. (il Giornale)

Il principe Harry lascia a casa Meghan Markle: «Ora conducono vite separate». Cosa sta succedendo?

A New York il principe Harry è tornato a confrontarsi con il Royal-set, del Vecchio mondo, l’Europa da cui è fuggito con la Megxit nel gennaio 2020. (Corriere della Sera)

Il principe Harry e Meghan Markle avrebbero ricevuto un invito per trascorrere il Natale nel Regno Unito: perché passare le vacanze a Londra potrebbe essere considerato uno sgarbo da parte dalle Royal Family. (Fanpage.it)

L’evento, nato con lo scopo di ricordare i sopravvissuti alle violenze subite nell’infanzia e per discutere sul tema della salute mentale, ha avuto tra gli ospiti la regina Matilde del Belgio e il primo ministro belga Alexander De Croo. (ilmessaggero.it)